Pubblicato il: 27 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 10010

Uomini e Donne, Giulia De Lellis ripensa ad Andrea Damante: quel sospiro non sfugge ai fan

Tornata negli studi di Uomini e Donne per registrare le scelte, l'ex corteggiatrice si è lasciata sfuggire più di un sospiro

Visualizza Foto

Giulia De Lellis rimpiange Andrea Damante? Forse no, ma di certo ci pensa ancora. A maggior ragione in questo periodo, quando l’ex corteggiatrice è tornata dove tutto è partito: negli studi di Uomini e Donne, appunto. Inviata d’eccezione di Maria De Filippi in occasione delle nuove puntate speciali serali, quelle delle scelte, Giulia De Lellis ha trascorso parecchio tempo nei camerini dove si preparava per entrare in studio e corteggiare l’allora tronista Andrea Damante. E ieri, ripensandoci, le è sfuggito qualche sospiro che non è passato inosservato.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Giulia De Lellis ricorda la scelta di Andrea Damante

Già qualche settimana fa, intervistata da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Giulia De Lellis aveva ricordato la “sua” scelta. Stiamo parlando di quella di Andrea Damante, che la vide protagonista assoluta. Oltre a ricordare il cuore in gola, la paura, l’attesa e tanti sentimenti contrastanti mischiati assieme, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi stilista e influencer di grandissimo successo, ha anche ammesso che non rinnegherà mai quei momenti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati?

Gossip Uomini e Donne, la storia col tronista finita male per i tradimenti di lui

Attimi che sono ancora vivi dentro di lei. E questo, a detta della stessa Giulia, nonostante come sia finita poi la storia con Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha tradito la fidanzata. Da qui la decisione di lei di lasciarlo. Sempre su Uomini e Donne Magazine, Giulia ha ricorda così anche l’abito indossato in occasione della scelta, che per lei ha un valore simbolico molto importante. “Da brava maniaca del controllo quale sono, l’abito che indossavo il giorno della scelta è stato totalmente ideato da me, dal disegno al tessuto, ho seguito in ogni singola fase la sarta che l’ha cucito” ha ricordato.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis torna a parlare di Andrea Damante

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia De Lellis e quei sospiri ricordando l’inizio della storia con l’ex fidanzato

Ricordi forti, intensi, che è possibile dimenticare. Soprattutto se, come Giulia De Lellis, si hanno appena vent’anni. A conferma di ciò, un fatto piuttosto curioso. Nella giornata di ieri, Giulia ha infatti pubblicato alcune story Instagram che la vedevano gironzolare per i camerini e i corridoi degli studi dove si registra Uomini e Donne. “Questi camerini… questi corridoi…” ha detto l’ex corteggiatrice con voce chiaramente nostalgica. “Tutto troppo bello”. E si è lasciata sfuggire più di qualche sospiro che ovviamente non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis anticipa la scelta di Teresa Langella

Impossibile non capire che in quel momento le sia venuto in mente Andrea Damante. Da qui le domande di alcuni fan: l’ha dimenticato sul serio, o vuole semplicemente convincersene?