Pubblicato il: 01 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1236

Giulia De Lellis si difende così dal Coronavirus: impazzano le polemiche

Impazzano le polemiche per gli ultimi video postati su Instagram dall'ex tronista di Uomini e Donne, notoriamente ipocondriaca

Visualizza Foto

Giulia De Lellis ha spiazzato tutti anche questa volta. Notoriamente ipocondriaca, come aveva dimostrato anche al Grande Fratello Vip di due anni fa (dove era stata rimproverata aspramente da Alfonso Signorini), l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne tra le sue storie Instagram ha rivelato di essere molto preoccupata per l’epidemia di Coronavirus che sta facendo tanto discutere in questo periodo e che è arrivata anche in Italia. Per questo motivo, viaggiando molto e venendo a contatto con molta gente, la De Lellis ha deciso di correre ai ripari, indossando una mascherina medica in grado di prevenire un’eventuale infezione. Ovviamente sul web sono montate le polemiche: ha fatto bene, oppure se lo poteva risparmiare, come sostengono i più critici?

Nel frattempo, nonostante sia passato ormai diverso tempo dalla fine del loro fidanzamento e nonostante stiano assieme ad altre persone, Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a far discutere del loro amore a causa di alcune presunte frecciatine che l’ex tronista e la bella influencer si lancerebbero via Instagram. In un paio di occasioni, infatti, Giulia e Andrea hanno usato le stesse frasi per commentare una loro foto pubblicata sul popolare social network. E si tratta di frasi che in passato hanno utilizzato per descrivere il loro amore.

Ai fan non è sfuggita infatti una frase che Giulia ha postato nelle sue stories su Instagram durante la festa a tema “Giulia nel paese delle meraviglie” che ha organizzato per il suo compleanno. La frase era questa: Alice: “Per quanto tempo è per sempre?” Bianconiglio: “A volte solo un secondo.” I fan hanno subito ricordato la dedica di Andrea Damante dell’8 dicembre 2016, quando postò una foto con Giulia con la stessa ed identica frase. Non solo, perché l’altro giorno Giulia ha pubblicato questa frase:  “Trust in what you love, continue to do it, and it will take you wherever you need to go”, che è stata immediatamente ripubblicata da Andrea, in italiano, ovvero: “Fidati in ciò che ami, continua a farlo, e ti porterà ovunque tu abbia bisogno di andare”.

Secondo voi sono dediche o si tratta di semplici coincidenza?

Può essere, visto che ‘ex tronista di Uomini e Donne Andrea pochi giorni fa ha ufficialmente dichiarato di essere fidanzato con Claudia Coppola e, in occasione delle festività natalizie, non ha esitato a postare sul suo profilo foto e video che ritraggono momenti indimenticabili trascorsi insieme sulla neve. Andrea ha poi pubblicato un video con una tenera dedica a Claudia, forse per immortalare anche il momento che stanno vivendo soprattutto dopo la fine della storia di lui con Giulia De Lellis. Quest’ultima intanto sta vivendo un’intensa storia d’amore con Andrea Iannone di quale si dice sia perdutamente innamorata. Maria De Filippi poi commenta la scelta dell’ex corteggiatrice di scrivere un libro.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante ubriaco in discoteca: “Giulia De Lellis è una tr**a”

Gossip di Uomini e Donne: Il messaggio d’amore di Andrea d’amante a Claudia Coppola

Sembra davvero finita la storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis da quando le loro strade si sono divise ed entrambi hanno trovato un nuovo amore. Andrea per primo vive un momento speciale grazie alla nuova fidanzata Claudia Coppola. La settimana scorsa la ex tronista di Uomini e Donne ha postato un video sul suo profilo dove ha commentato sotto:”I met an angel” chiaramente indirizzato alla sua amata. Nel video si vedono i due in montagna decisi a trascorrere in serenità qualche giorno di vacanza in mezzo alla neve.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante prende in giro Giulia De Lellis: la reazione di lei

Uomini e donne news e gossip: la nuova vita di Giulia De Lellis dopo i tradimenti

Anche Giulia De Lellis ha voltato finalmente pagina è tutto lo si deve al suo nuovo boy friend, ovvero Andrea Iannone che sembra averla completamente stregata. Un amore che le sta facendo dimenticare l’esperienza del tradimento avuta con Andrea Damante. Infatti nel suo libro aveva scritto: “Le corna stanno bene su tutto,ma io stavo meglio senza”. L’importante ora per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e aver trovato la sua strada e la felicità tanto sospirata accanto qualcuno che la sta trattando come una vera regina.

Uomini e Donne: le parole di Maria De Filippi sul libro di Giulia De Lellis

Prima di accettare di scrivere un libro, Giulia De Lellis ha deciso di chiedere un’opinione sul da farsi proprio a Maria De Filippi, attrice del programma di Uomini e Donne. Quest’ultima ha così commentato: “Giulia me lo ha regalato ma non l’ho letto, c’ero quando gliel’hanno proposto perché mi ha chiesto cosa pensavo. Non è stupida, su di lei c’è un pregiudizio perché arriva da Uomini e Donne. Che il libro abbia avuto successo ci sta, è conosciuta e la sua storia d’amore è stata molto vista in tv”. Parole incoraggianti che hanno spinto l’ex corteggiatrice a cimentarsi in questa nuova avventura.

LEGGI ANCHE — Gabriele Parpiglia parla della presunta relazione tra Belen e Andrea Damante

Quale sarà il futuro di Giulia De Lellis adesso? Forse scriverà un libro sul secondo capitolo della sua vita?