Pubblicato il: 22 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4897

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis sotto scorta a Milano: è bufera

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata scortata da un gruppo di agenti, il video diventa virale

Visualizza Foto

Sta facendo il giro del web e dei social il video che mostra Giulia De Lellis, amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer di successo, mentre, scortata da ben cinque body-guard, si reca a un evento in quel di Milano. La ragazza, attesa da una folla di adolescenti, appare un po’ a disagio all’interno del cordone di corpi che la tiene al sicuro, e si sbraccia in saluti indirizzati a chi la osserva, basito. E inutile dire che questo video ha creato letteralmente scompiglio sul web, dove impazzano le polemiche.

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis arriva con la scorta a Milano

A pubblicare il video definito “dello scandalo” è stato il sito Tabloit. Le immagini mostrano Giulia De Lellis, influencer da oltre tre milioni di follower ed esperta di tendenze, mentre si trova a Milano per promuovere un evento in una profumeria in Corso Buenos Aires. Qui la attendeva una piccola folla composta per lo più di giovanissimi in attesa di poter fare una foto con lei o di strapparle un autografo. Ma a stupire non è questo, quanto il fatto che Giulia è arrivata circondata da un cordone di guardie.

Uomini e Donne gossip, cinque bodyguard per Giulia De Lellis: il video scatena le polemiche

A scortare l’ex corteggiatrice pupilla di Maria De Filippi e della redazione di Uomini e Donne nel tragitto dall’auto al negozio sono infatti ben cinque bodyguard, responsabili della sicurezza della ragazza. Il video sul web ha sollevato un polverone e i commenti negativi sono stati decisamente di più di quelli positivi. Sì, perché la De Lellis notoriamente, oltre ai fans, ha anche moltissimi haters. E proprio questi ultimi si sono affrettati a scrivere come Giulia non sia nessuno e che è assurdo venga scortata come se fosse una vera vip.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la De Lellis è l’influencer italiana più pagata dopo la Ferragni

Al di là di tutto, però, Giulia De Lellis è davvero un’influencer tra le più gettonate in Italia e all’estero, che fattura cifre mai al di sotto dei seimila euro a ingaggio. Non solo, perché è di pochi giorni fa la notizia, battuta dalle più importanti agenzie, che la ragazza, diventata famosa a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip principalmente grazie alla sua storia d’amore con Andrea Damante, avrebbe conquistato anche il mercato statunitense. Risulta infatti la più importante influencer italiana all’estero dopo Chiara Ferragni.

Nonché la più pagata, sempre dopo la moglie di Fedez. Insomma, i suoi detrattori prima o poi dovranno farsene una ragione: Giulia piace, e anche tanto!