Pubblicato il: 20 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 14771

Uomini e Donne, Giulia De Lellis sta con Damante: Irama non la prende bene e scrive

Tra i gossip più esplosivi dell'ultimo periodo, il riavvicinamento tra i "Damellis", che Irama non ha preso affatto bene

Visualizza Foto

Si moltiplicano i segnali che dimostrano come, nonostante non siano ancora usciti ufficialmente allo scoperto, Andrea Damante e Giulia De Lellis siano effettivamente tornati insieme. Ma se il ritorno dei “Damellis” ha di fatto reso felici i moltissimi fan della coppia, che non si sono mai davvero rassegnati, così non è stato per i fan di Irama. E a quanto pare, stando ai rumors, neanche il cantante avrebbe preso molto bene il riavvicinamento della sua ex … al suo (di lei) ex. Una situazione davvero ingarbugliata, vediamo insieme cosa è successo!

Uomini e Donne, gossip coppie: Giulia De Lellis è tornata tra le braccia di Andrea Damante

Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati con un tempismo a dir poco sospetto. Sì, perché un giorno prima che il settimanale Chi pubblicasse le foto di Andrea Damante che entrava nell’hotel di Giulia in piena notte, per uscirne solo al mattino, Irama comunicava la fine della storia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con queste parole: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”.

LEGGI ANCHE — È finita tra Giulia De Lellis e Irama? L’incontro segreto con Andrea Damante

Uomini e Donne, gossip trono classico: Irama contro l’ex coppia?

E ancora: “Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”. Il cantante è apparso abbastanza irritato per via del gossip, un mondo che, sostiene, “non gli appartiene”. Ma siamo davvero sicuri che dietro la rottura tra lui e Giulia De Lellis non ci sia proprio il ritorno di Andrea Damante, che forse la ragazza non ha mai del tutto dimenticato? Irama e Giulia, soprattutto, sono davvero in buoni rapporti?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Irama conferma: con Giulia De Lellis è finita

Gossip Uomini e Donne, la frecciatina del cantante su Instagram sembra destinata ad Andrea e Giulia

Certo, i due ex fidanzati continuano a seguirsi sui social, ma questo non vuol dire nulla. Sembra infatti che Irama sia molto indispettito da come siano andate le cose. Forse Giulia lo ha tradito con Andrea ancora prima che si lasciassero? Quando poi, la scorsa settimana, sempre il settimanale Chi ha fotografato Giulia a casa di Andrea (i due erano vicinissimi, sembrava si stessero baciando), Irama su Instagram ha pubblicato una sua foto con questa frase: “Non ho da un po’, voglia di sentire le vostre ca**ate”. 

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis ripensa ad Andrea Damante: quel sospiro non sfugge ai fan

Anche in questo caso, il tempismo della pubblicazione fa davvero discutere… E fa pensare che no, Irama secondo noi non ha preso affatto bene il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis! E anzi, non ci stupiremmo se la causa della rottura tra lui e Giulia sia stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne.