Pubblicato il: 28 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5422

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis torna in tv con una rubrica in prima serata

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne farà parte integrante di un nuovo programma di Italia 1, ecco che ruolo avrà

Visualizza Foto

Nuovi traguardi per Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che presto tornerà in televisione. La giovane influencer romana, infatti, sta per sbarcare nuovamente in prima serata. Condurrà una rubrica all’interno di un programma che esordirà a breve. La data prevista, infatti, è giovedì 6 dicembre 2018, quando su Italia 1 andrà in onda la prima puntata di Mai Dire Talk. Vediamo insieme che ruolo avrà la De Lellis e di cosa si occuperà la rubrica che condurrà esordendo a tutti gli effetti in un programma da protagonista.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici Giulia De Lellis torna in televisione

Il ruolo di Giulia De Lellis, che al Grande Fratello Vip ha dichiarato più volte di non leggere e di sentirsi sperduta ogni volta che prova a entrare in una libreria, sarà proprio quello di giudicare dei libri. In particolar modo, la ragazza verrà “sfidata” da due scrittori a valutare da profana i loro nuovi romanzi in uscita. Si prevedono ovviamente gag a non finire, visti gli strafalcioni che la ragazza ha fatto nei vari programmi cui ha partecipato (il primis nella Casa di Cinecittà, dove veniva spesso presa in giro).

Uomini e Donne, gossip trono classico: il ruolo dell’ex corteggiatrice a Mai Dire Talk

Ecco cosa recita il comunicato ufficiale del programma Mai Dire Talk: “In ciascuna puntata due autori di libri in uscita presenteranno la loro opera cercando di stupire e appassionare Giulia De Lellis, che ha recentemente ammesso di non aver mai letto un libro in vita sua”. A prescindere dalle prese in giro, però, l’ex fidanzata di Andrea Damante continua a macinare nuovi traguardi con una nonchalance incredibile. E non c’è da stupirsi se sono molte le colleghe a essere invidiose di lei e dei suoi successi.

Gossip Uomini e Donne, Giulia macina successi e si attira molte invidie

Non a caso, negli ultimi tempi Giulia De Lellis è stata attaccata su più fronti, soprattutto per la sua decisione di pubblicizzare pellicce vere. La pupilla di Maria De Filippi non ha mai commentato la cosa, preferendo non alimentare le polemiche. E diversi ex follower hanno provato a boicottarla, un po’ come accaduto con Sara Affi Fella. Nonostante ciò, Giulia continua ad avere ben 3,3 milioni di follower su Instagram. E ora che torna in televisione, c’è da scommettere che questo numero salirà!

E noi siamo contenti, visto che i successi se li merita tutti!