Pubblicato il: 01 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 3030

Gossip Uomini e Donne, Giulia D’Urso passa a corteggiare Carlo Pietropoli? Ecco le sue parole

Le dichiarazioni entusiaste della corteggiatrice di Giulio Raselli nei confronti del nuovo tronista danno da pensare

Visualizza Foto

Sorprendono le parole di Giulia D’Urso su Carlo Pietropoli, il nuovo tronista di Uomini e Donne che ha cominciato il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi da poche settimane. Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, infatti, la bella Giulia ha espresso degli apprezzamenti molto forti nei confronti del bel barista veneto, e la cosa potrebbe dare molto fastidio a Giulio Raselli. Non solo, perché se non venisse scelta, Giulia potrebbe anche decidere di corteggiare Carlo

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: l’intervista a Giulia D’Urso

Nell’intervista rilasciata questa settimana a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, la corteggiatrice Giulia D’Urso ha espresso tutto il suo disappunto per il comportamento di Giulio Raselli, il tronista che corteggia, che accusa di comportarsi in maniera uguale con lei e l’altra corteggiatrice, Giovanna Abate. Di quest’ultima, Giulia ha una pessima opinione e non la nasconde; anzi. “La vedo molto furba” ha dichiarato la D’Urso.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli deluso e scioccato

Uomini e Donne gossip, Giulia D’Urso pazza di Carlo Pietropoli: “Bellissimo, intelligente ed educato”

E ancora: “Mi dispiace dirlo ma non la vedo spontanea, mi sembra finta. Secondo me potrebbe anche dire di no di fronte ad un’ipotetica scelta”. Ma non è finita qui, perché a quanto pare invece Giulia ha un’ottima opinione del nuovo tronista, Carlo Pietropoli“È davvero un bellissimo ragazzo, non si può negare” ha dichiarato senza remore le bella corteggiatrice salentina. “Mi piace perché sembra una persona a modo, molto educato e al tempo stesso intelligente. Si è conosciuto poco di lui al momento, vediamo cosa scopriremo”.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi confessa la storia con Giulia D’Urso, corteggiatrice di Giulio Raselli

E a molti queste parole sono sembrate un modo per lanciare l’amo a Carlo e farsi portare in esterna da lui. Ma la ragazza lo fa per ingelosire Giulio, o perché davvero colpita dal nuovo tronista, un po’ come Natalia Paragoni da Andrea Zelletta quando corteggiava Ivan Gonzalez?