Aggiornato al: 24 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 43523

Uomini e Donne gossip, Giulia Latini frequenta un uomo famosissimo

Dopo tante pene d'amore, l'ex corteggiatrice di Luca Onestini potrebbe aver trovato la felicità

Visualizza Foto

Da un po’ di tempo non si parlava della bella e solare Giulia Latini, amatissima ex corteggiatrice romana di Luca Onestini che però non la scelse, preferendole la più spumeggiante Soleil Sorge. Dopo essersi laureata in Disegno Industriale, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata lasciata dal fidanzato con cui stava da pochi mesi, che tuttavia amava moltissimo, e si è un po’ allontanata dal mondo social, limitandosi ai post lavorativi. Ora però è tornata protagonista del gossip estivo con un presunto flirt con un uomo davvero famoso!

Uomini e Donne gossip, Giulia Latini sfortunata in amore

Sono lontani i tempi in cui Giulia Latini aveva una storia con il collega di agenzia Andrea Melchiorre, anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne, poi finita malissimo a causa di un presunto tradimento di lui. E sono lontani anche i tempi in cui Giulia Latini corteggiava l’allora tronista Luca Onestini, che inizialmente la considerava la sua preferita. Negli ultimi mesi, infatti, la bella bionda romana si era nuovamente fidanzata e questa volta la cosa sembrava davvero molto seria.

Uomini e Donne gossip, l’ex corteggiatrice è stata mollata anche dall’ultimo fidanzato

Lui, Andrea, era un avvocato di belle speranze senza alcun rapporto con il mondo dello spettacolo. Purtroppo, però, neanche questa volta le cose sono andate bene. A quanto si evince dai post e dalle story di Instagram di qualche mese fa, infatti, Andrea avrebbe lasciato la ragazza di punto in bianco. Da quel momento in poi, nulle è più trapelato sulla vita sentimentale dell’ex corteggiatrice di Luca Onestini… Almeno fino a oggi, quando sui giornali è spuntato un gossip davvero molto interessante!

La protagonista di Uomini e Donne avvistata con un uomo famosissimo

Sì, perché Giulia Latini è stata avvistata su una spiaggia poco frequentata della Puglia assieme al judoka Fabio Basile, bellissimo e famosissimo sportivo che tra l’altro presto potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. “La conferma della loro frequentazione ci arriva dalle foto fatte con alcuni fan, ma guarda caso separati, forse proprio per evitare il gossip” si legge su un famoso sito di gossip e tv che ha pubblicato le foto dei due. Si tratta di una frequentazione amichevole o di qualcos’altro?

Secondo noi lo scopriremo molto presto!