Aggiornato al: 08 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3841

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche: nella notte arriva un’appassionata dichiarazione d’amore

Tra i gossip che riguardano la tronista romana di Uomini e Donne c'è anche quello riguardante una stupenda dichiarazione notturna

Visualizza Foto

La tronista Giulia Quattrociocche ormai è sempre più in bilico tra due corteggiatori: Daniele Schiavon e Alessandro Basciano. Ha anche chiesto a Maria De Filippi di non far scendere altri ragazzi, visto che già così è in confusione, dunque appare ormai chiaro che la scelta ricadrà tra i due. E se Daniele è sempre stato molto schietto nel mostrare l’interesse provato nei confronti della tronista, Alessandro invece è apparso più trattenuto. Almeno fino alla scorsa notte, quando ha fatto qualcosa di impensabile…

Uomini e Donne, gossip tronisti: Giulia Quattrociocche divisa tra Alessandro Basciano e Daniele Schiavon

Come ben sa chi segue il trono classico di Uomini e Donne, se è vero che i tronisti in carica non possono utilizzare i social, lo stesso non vale per i corteggiatori e le corteggiatrici, che invece possono scrivere e pubblicare quello che pare loro. E così Alessandro Basciano la notte scorsa ne ha approfittato per trovare il coraggio di dire a Giulia Quattrociocche quello che probabilmente non aveva avuto il coraggio di dirle finora. Una dichiarazione davvero in grande stile, insomma, che ha stupito tutti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulia lascia il trono? Ecco cos’è successo dopo l’ultima registrazione

Gossip Uomini e Donne, la bellissima dichiarazione di Alessandro per la tronista

Dopo aver pubblicato il frame del video della loro ultima esterna andata in onda, quella in cui lui e Giulia si baciano in maniera appassionata, Alessandro ha infatti scritto queste parole che valgono più di mille altre dichiarazioni: “Voglio te…”. Una bella conferma, insomma, per la tronista romana. Se infatti Giulia ha sempre detto di credere a Daniele Schiavon e al suo interesse, nei confronti di Alessandro Basciano si è sempre mostrata scettica; lo ha messo costantemente in discussione, non credendo fino in fondo nel suo interesse.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, una pesante segnalazione su Giulio Raselli

Ma con queste parole ogni dubbio è stato spazzato via: Alessandro sembra davvero interessato alla bella Giulia, e a lei avrà sicuramente fatto piacere sentirselo dire!