Pubblicato il: 28 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2095

Uomini e Donne gossip, Giulia Salemi e la battuta su Francesco Monte che ha fatto infuriare i fan

La modella italo-persiana ha fatto una battuta all'amico Francesco Sole e ha tirato in ballo indirettamente anche l'ex fidanzato

Visualizza Foto

L’ormai ex coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi è tornata a far parlare di sé per via di una battuta che la modella italo-persiana ha fatto su Instagram al suo amico Francesco Sole. Nello scherzare, infatti, Giulia ha tirato indirettamente in ballo anche l’ex tronista di Uomini e Donne, facendo infuriare non poco i suoi fan, che si sono riversati in massa sul profilo della ragazza per scrivergliene di tutti i colori. Eppure Giulia aveva specificato che si trattava di uno scherzo… non si starà un po’ esagerando?!

Uomini e Donne gossip, Giulia Salemi e la battuta su Francesco Monte che ha fatto infuriare i fan

Nonostante Francesco Monte e Giulia Salemi si siano lasciati ormai da diversi mesi, questa ex coppie continua di tanto in tanto a finire al centro delle polemiche. Qualche giorno fa, per esempio, è stato l’ex tronista di Uomini e Donne a far infuriare i fan della sua ex fidanzata esclamando “Oh, no!” quando in un’intervista gli è stato chiesto di lei. Ora invece è stata la bella Giulia a finire nell’occhio del ciclone per via di una sua battuta (abbastanza infelice, bisogna ammetterlo) sulla storia d’amore con Francesco.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Francesco Monte fa gli auguri alla bellissima fidanzata

Uomini e Donne gossip, Giulia Salemi e la battuta su Francesco Monte che ha fatto infuriare i fan

Tutto è nato dal fatto che l’ex gieffina ha deciso di commentare una foto della nuova coppia formata da Francesco Sole e Giulia Cavaglià. Sole è un grande amico della Salemi, che quindi ironicamente gli ha scritto sotto il post: “Si sa che l’accoppiata Francesco e Giulia spacca! Spero che a voi vada meglio però… prima che qualcuno la prenda male sto scherzando. W l’amour sempre e comunque”. Giulia alludeva semplicemente al fatto che tra lei e Francesco non è finita bene, come ormai è noto, ma in tanti hanno trovato la battuta fastidiosa e fuori luogo.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte reagisce male quando gli chiedono di Giulia Salemi

In primis i fan di Francesco Monte, che non hanno perso occasione per prendersela con la ragazza, scrivendogliene di ogni. Giulia stavolta non ha risposto, forse consapevole del fatto che ormai qualsiasi cosa avesse detto avrebbe alzato un altro polverone!