Pubblicato il: 31 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2304

Uomini e Donne gossip, Giulio Raselli manda un messaggio a Giulia Cavaglià

Il corteggiatore che di recente è finito sul banco d'accusa per i suoi atteggiamenti egocentrici, ha scritto su Instagram

Visualizza Foto

Quella tra il corteggiatore Giulio Raselli e la tronista Giulia Cavaglià ha tutte le carte in regola per poter essere definita un’attrazione fatale. Sin dall’inizio la giovane torinese ha ribadito di provare grande imbarazzo nelle esterne con Giulio, un imbarazzo derivante da una forte attrazione fisica. Ma per lui sarà lo stesso? Il corteggiatore dice di sì, ma in studio i conti non tornano perché sembra fin troppo concentrato su se stesso. Ma con una dichiarazione via Instagram per la tronista, il Raselli ha provato a dissipare tutti i dubbi di lei!

Uomini e Donne gossip, Giulio Raselli manda un messaggio a Giulia Cavaglià

Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi, Giulio Raselli aveva mostrato fin dall’inizio di avere le idee molto chiare su Giulia Cavaglià e su cosa provava per la tronista che sta corteggiando. “Forse è prematuro definirlo un colpo di fulmine, ma sicuramente c’è stata una bella alchimia dal primo sguardo” aveva dichiarato. “Avevo già seguito il suo percorso precedente ed era una persona che mi piaceva e mi incuriosiva. Ha quel tipo di carattere che mi affascina e in cui mi rispecchio: è una ragazza che ti tiene testa e sa il fatto suo”.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià: mutandine in mostra, è bufera sul programma

Uomini e Donne gossip, Giulio Raselli manda un messaggio a Giulia Cavaglià

Non mancava poi la parte più importante per due ventenni, ovvero l’attrazione fisica. E se la tronista non ha mai negato di subire molto il fascino di Giulio, il Raselli a sua volta aveva dichiarato: “Appena l’ho vista dal vivo mi sono subito indirizzato verso di lei. Non ho avuto dubbi”. Anche perché, oltre al bel viso e a un fisico sexy, Giulia Cavaglià secondo lui ha: “Un carattere dalle mille sfaccettature. Ha la battuta veloce e dietro dei modi di fare duri nasconde una parte molto dolce. È diversa dalle ragazze che ho avuto in passato, ma paradossalmente, invece, è molto simile a me e questo mi intriga”.

LEGGI ANCHE — Lorenzo commenta il trono di Giulia Cavaglià: Claudia reagisce così

Uomini e Donne gossip, Giulio Raselli manda un messaggio a Giulia Cavaglià

Tutto bene tra i due, insomma? In realtà no, perché nella scorsa registrazione del trono classico si è visto che in esterna Giulia aveva baciato più volte, a telecamere spente, Manuel Galiano, e una volta in studio si sarebbe aspettata che gli altri corteggiatori – in primis Giulio – volessero sapere se c’era stato un bacio vero oppure no. Ciò non era accaduto e questo aveva dato molto fastidio a Giulia, la quale pensa che il ragazzo sia più concentrato sul contesto che su di lei. Allora Raselli questa settimana ha deciso di fare una dedica social alla tronista, volta a dissipare tutti i dubbi di lei.

LEGGI ANCHE — Luca Daffré: “Tra Giulia e Angela, una mi piace di più”

“Avevo voglia di sorridere, e ti ho pensata” ha scritto il giovane tra le Instagram Story. Parole chiaramente rivolte a Giulia… Lei le avrà apprezzate? Per capirlo, dovremo attendere la prossima registrazione e le anticipazioni!