Aggiornato al: 29 Luglio, 2019  476

Uomini e Donne gossip, Giulio Raselli pensa ancora a Giulia Cavaglià? Le sue parole

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha risposto alle domande riguardanti la tronista che gli ha spezzato il cuore

Uomini e Donne gossip, Giulio Raselli pensa ancora a Giulia Cavaglià? Le sue parole

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha risposto alle domande riguardanti la tronista che gli ha spezzato il cuore


Giulio Raselli oggi è single, ma ha davvero dimenticato Giulia Cavaglià, la tronista che ha corteggiato per dei mesi a Uomini e Donne e che poi non lo ha scelto? La domanda è stata fatta al diretto interessato nel corso della sua prima intervista post- Temptation Island 2019, il reality show cui ha partecipato nelle vesti di tentatore. E la sua risposta è stata categorica. Giulio ha cambiato pagina ed è pronto a una nuova avventura, che si tratti ancora una volta di Uomini e Donne? Stavolta, però, nelle vesti di nuovo tronista?

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Giulio Raselli ha davvero dimenticato Giulia Cavaglià?

Quando a Giulio Raselli viene chiesto di Giulia Cavaglià, con la quale tempo fa si mormorava ci fosse stato un riavvicinamento, il bel corteggiatore di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island 2019 è stato categorico. “Anche se è stato difficile mandare giù il finale, è un capitolo chiuso” ha dichiarato. “Ho dato tutto e ho creduto di poterla portare a casa con me, ma non è andata. La cosa più importante è che ora sto bene con me stesso, perché quando uno sa di aver dato tutto non può avere rimpianti”.

News Uomini e Donne, Giulio Raselli sbrocca sui social: le pesanti accuse L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià appare decisamente su di giri e non le manda a dire a chi lo accusa


Gossip Uomini e Donne, il corteggiatore è categorico: “È stata dura, ma ho voltato pagina”

E dopo la mancata scelta, Giulio non ha esitato a rimettersi in gioco con Temptation Island 2019, dove si è messo subito in vista come tentatore preferito da Sabrina Martinengo, 42enne fidanzata di Nicola Tedde. “Sarò sincero” ha ammesso Giulio. “Non è stato facile approdare a una nuova esperienza in così poco tempo, ma sono grato a tutti di avermi dato questa opportunità, perché mi ha dato modo di stare bene”. Proprio questa avventura, infatti, gli ha dato modo di lasciarsi alle spalle la delusione.

Temptation Island 2019, gaffe a luci rosse per Giulio Raselli: lui confessa Un incidente alquanto sexy ha visto coinvolto il bel tentatore piemontese, diventato famoso alla corte di Giulia Cavaglià

Uomini e Donne, gossip trono classico: il feeling tra Giulio Raselli e Sabrina Martinengo

Tra i tentatori di Temptation Island 2019, Giulio è stato l’unico a confrontarsi con una donna molto più grande di lui come Sabrina, ma a quanto pare per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non si trattava certo di una novità. “Era già accaduto e posso confermare di essermi trovato bene nonostante le diverse esigenze di vita che, durante il rapporto, possono venire a galla” ha confessato il ragazzo. Dunque possibile che lui e Sabrina siano diventati una coppia o si stiano frequentando?

Temptation Island 2019, la proposta choc di Sabrina Martinengo a Giulio Raselli La bionda fidanzata di Nicola sembra apprezzare molto il fascino del corteggiatore, cui fa una proposta che lascia tutti a bocca aperta

In realtà no, perché lei dopo il programma è stata fotografata in vacanza con Nicola Tedde, che dunque è ancora il suo fidanzato. Giulio quindi è single e chissà, magari a settembre lo vedremo sul trono!