Pubblicato il: 05 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2050

Uomini e Donne gossip, Giulio Raselli sta per scegliere? L’indiscrezione sul tronista

Il sospetto che l'attuale tronista di Uomini e Donne non la conti giusta è sempre più forte, anche perché ci sono nuovi indizi contro di lui

Visualizza Foto

A quanto pare il trono di Giulio Raselli ha le ore contate, proprio come quello del suo collega Alessandro Zarino, andato via la scorsa puntata. Stando all’ultima indiscrezione che circola in merito, infatti, il tronista potrebbe scegliere la ragazza per la quale sembra aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine, Giulia D’Urso. Potrebbe dunque andare via con lei, sempre che ovviamente gli dica di sì. Ma i dubbi restano. I due si sono conosciuti davvero questa estate, fuori dal programma? Sono davvero d’accordo, come insinuano molte persone che li conoscono?

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulio Raselli ha già scelto la sua Giulietta?

Sin da quando ha sceso le scale di Uomini e Donne per la prima volta, Giulio Raselli sembra aver avuto per la corteggiatrice Giulia D’Urso un vero e proprio colpo di fulmine. “Lei brilla, mi piace. Ho provato delle cose forti, non posso essere falso, se si provano cose così devo dirlo” ha detto il tronista di Uomini e Donne sulla ragazza. Per lei ha organizzato ben due esterne, una dietro l’altra, arrivando quasi a baciarla. Va bene il colpo di fulmine, però tutta questa passione è apparsa un po’ strana ai più.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Zarino e Giulio Raselli litigano e volano accuse

Gossip Uomini e Donne, possibile scelta anticipata per il tronista piemontese

E in effetti, diversi testimoni (oltre a una foto che però non può dirsi certa al 100%, anche se la ragazza in effetti potrebbe essere Giulia) sostengono che Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sarebbero conosciuti la scorsa estate a Formentera, e che tra loro ci sarebbe già stato un flirt. Alla luce di ciò, appare chiaro come mai abbiano già un feeling così forte dopo appena poche esterne e non appare campata in aria l’ipotesi che, onde evitare che escano nuove indiscrezioni, il tronista possa decidere di anticipare la scelta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, nuove segnalazioni su Giulio Raselli

Del resto, se Alessandro Zarino è stato messo con le spalle al muro perché si vedeva che l’unica che gli interessava era Veronica Burchielli, la stessa cosa potrebbe dirsi per Giulio, che non ha occhi che per Giulia!