Pubblicato il: 11 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2225

Uomini e Donne gossip: Giulio Raselli torna sul web… con una donna! Ecco di chi si tratta

Dopo giorni di assenza nei quali certamente si è ripreso dalla delusione della mancata scelta di Giulia Cavaglià, l'ex corteggiatore è tornato

Visualizza Foto

Giulio Raselli è tornato a dare segni di vita sui social dopo che da diversi giorni – per l’esattezza dalla mancata scelta di Giulia Cavaglià, quando aveva giusto ringraziato tutti per il supporto e l’affetto prima di scomparire nuovamente – non si faceva viva. E la sua prima azione è stata quella di seguire una donna, una certa Julia. Calcolando che Giulio non segue nessuno da tempo e che negli ultimi mesi non aveva mai messo neanche like a donne che non fossero la tronista Giulia, si tratta di un gesto abbastanza sospetto….

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Giulio Raselli torna su Instagram per seguire la misteriosa Julia

Chi è la misteriosa Julia che Giulio Raselli ha cominciato a seguire? Voci vicine all’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne sostengono si tratti di una ragazza che il giovane avrebbe conosciuto appena l’altra sera, mentre si trovava in un locale assieme ai suoi amici più fidati, quelli che lo stanno aiutando a superare la delusione derivante dalla mancata scelta di Giulia Cavaglià. Tuttavia, se è solo un’amica o qualcosa di più, lo sapremo soltanto nei prossimi giorni, quando eventualmente ci saranno altri segnali.

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli e Giulia Cavaglià: una villa da dimenticare!

Uomini e Donne, gossip trono classico: le parole amare di Giulio dopo la non scelta

Nel frattempo, intervistato da Uomini e Donne Magazine, Giulio Raselli ha dichiarato di aspettarsi di non essere la scelta di Giulia Cavaglià. Ma non per questo la cosa gli ha fatto meno male… anzi! “Nell’ultimo periodo mi ero accorto che, soprattutto nella villa, c’erano da parte di Giulia delle attenzioni nei confronti di Manuel che non avevo mai visto” ha confessato l’ex cestista di Valenza. “Forse non me ne ero accorto io prima oppure realmente, a un certo punto, c’è stato un cambiamento. Non saprei dirlo con certezza, ma il suo interesse era chiaramente direzionato verso un’altra persona”.

LEGGI ANCHE — Su Instagram, Giulio lancia un messaggio a Giulia

Gossip Uomini e Donne, chi sarà la donna che riuscirà a consolare Giulio?

Ovviamente Giulio si è detto deluso, soprattutto per quello che era stato il suo percorso con Giulia, i baci che si erano scambiati, le sensazioni provate e gli sguardi che spesso dicevano più delle stesse parole. “Per Giulia, Io ribadisco, ho smussato tanti lati del mio carattere” ha dichiarato senza mezzi termini il bel corteggiatore. “Quando ho capito che certi miei modi di fare l‘avrebbero allontanata, ho cercato di venire incontro alle sue esigenze. Mi piaceva tanto e mi sembrava giusto lìmare alcuni spigoli. L’ho fatto solo ed esclusivamente per lei”.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulio Raselli, scambio di insulti sui social

A quanto pare, però, non è bastato. E chissà se questa nuova ragazza, se davvero lei e Giulio si frequenteranno, riuscirà a fargli dimenticare una volta per tutte la sua “Giulietta”!