Pubblicato il: 09 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 7280

Uomini e Donne gossip, Andrea Dal Corso e Teresa Langella si separano: lei fa una dedica

L'ex tronista di Uomini e Donne appare davvero innamoratissima del suo fidanzato, e queste parole ne sono la prova

Visualizza Foto

I malpensanti devono rassegnarsi: Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono inseparabili, e anche quando – come in questi giorni – sono impossibilitati a vedersi per motivi di lavoro – il pensiero va sempre al loro amore. Soprattutto quello dell’ex tronista di Uomini e Donne, che appare ogni giorno più innamorata e desiderosa di trascorrere ogni momento della giornata assieme al suo uomo. E per farlo capire, dal suo profilo Instagram gli ha fatto una dedica mozzafiato, di quelle che tutti gli uomini vorrebbero ricevere!

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella vivono il loro amore alla luce del sole

Nelle ultime settimane, Andrea Dal Corso e Teresa Langella non si sono più nascosti, vivendosi alla luce del sole una passione dall’inizio tormentata, ma oggi più forte che mai. Ora che la loro storia d’amore è stata ufficializzata nello studio televisivo che li ha visti conoscersi e innamorarsi (anche se la puntata in questione andrà in onda solo questa settimana), l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non perdono occasione per condividere con i loro fan anche i momenti più intimi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono fidanzati!

Uomini e Donne, gossip trono classico: il romantico scambio di dediche

È il caso per esempio delle parole colme d’amore che Andrea ha scritto sullo specchio della camera d’albergo che ha diviso con Teresa dopo la notte che i due hanno trascorso assieme a Roma quando sono stati ospiti nel programma di Maria De Filippi“Sei stata la cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato. A.” ha scritto Dal Corso. Al settimo cielo per la felicità e per il fatto che Andrea per la prima volta abbia detto parole così forti e importanti, Teresa Langella ha fotografato la dedica e ha poi condiviso lo scatto tra le sue Instagram Stories.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella fa il colpaccio: protagonista di un famoso programma Rai

Gossip Uomini e Donne, ora che Andrea è lontano Teresa lo pensa e scrive…

E lo stesso ha fatto con i momenti trascorsi insieme a Venezia, dove Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono concessi un paio di giorni di relax. E ora che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si trova lontano da lei per lavoro, Teresa ha voluto ricordare un momento bellissimo passato insieme – la gita in gondola a Venezia – accompagnandolo con una dedica d’amore mozzafiato. “Sapeva farla ridere come nessuno prima d’ora. E quando la stringeva a sé per farla ballare, lei impazziva tutte le colte” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

E sul fatto che ormai sia cotta a puntino, non ci sono davvero più dubbi, non credete anche voi amici lettori?!