Aggiornato al: 28 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 15481

Gossip Uomini e Donne, Gianni Sperti abbandona? Ecco le sue parole

Come ogni anno impazzano i gossip in merito agli opinionisti, ma l'ex ballerino ha le idee chiare e risponde così

Visualizza Foto

Gianni Sperti è pronto ad abbandonare Uomini e Donne? Questa è la voce che circola ultimamente, ma che è stata prontamente smentita dal diretto interessato. E per fortuna, visto che i fan che amano Sperti sono moltissimi, e che la sua presenza per il programma è a dir poco fondamentale, un po’ come quella della collega Tina Cipollari. Anche di Tina si è insinuato che fosse incinta e che per questo motivo era già pronta ad abbandonare il programma che le ha dato la fama… ma anche in questo caso è solo una bufala!

Gossip Uomini e Donne, Gianni Sperti risponde agli haters su Instagram

Di recente Gianni Sperti è tornato attivo sui social dopo essere stato in vacanza all’estero, così gli utenti nel hanno approfittato per fargli delle domande e qualcuno anche per insultarlo. “Sei diventato brutto“ gli ha scritto per esempio un follower, cui lui ha risposto in maniera ironica: “Grazie per avermelo detto. Carinerie….”. Qualcun altro, poi, gli ha dato dell’acido e gli ha caldamente consigliato di andarsene in pensione, cogliendo così la palla al balzo per capire se sono vere le voci circa l’abbandono di Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne, l’opinionista abbandona la trasmissione? Ecco le sue parole

Tu sarai più giovane ma per quanto riguarda l’acidità non sei da meno” ha risposto Gianni, affermando poi – per la gioia dei moltissimi fan – che non ha alcuna intenzione di abbandonare il programma di Maria De Filippi, ragione per cui lo rivedremo in televisione a settembre, seduto come sempre accanto all’amica e collega Tina Cipollari. Un’altra domanda interessante è stata fatta in merito all’amore, e l’ex ballerino di Buona Domenica anche in questo caso ha risposto, seppur in maniera molto generale.

Gossip Uomini e Donne, la filosofia dell’amore secondo Gianni

Gianni, infatti, è notoriamente molto geloso della sua vita privata, e dopo la fine del matrimonio con Paola Barale, nulla più si è saputo sui suoi amori o eventuali storie. “L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo” ha scritto l’opinionista su Instagram, citando lo scrittore Hermann Hesse. Ha poi aggiunto, citando sempre l’illuminato autore di tante opere che parlano di sentimenti: “L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà”.

Che sia un modo per dire che l’amore ancora non c’è, ma lui non perde la speranza che arrivi presto?