Pubblicato il: 29 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 14023

Gossip Uomini e Donne, Mattia ha tradito Vittoria? La versione di lei

I rumors in merito a un presunto tradimento si fanno più insistenti dopo le parole di lei su Instagram

Visualizza Foto

Mattia Marciano e Vittoria Deganello si sono lasciati ormai da almeno un paio di settimane e l’annuncio è stato dato proprio dalla giovane ex corteggiatrice veronese, che tuttavia non ha ben spiegato i motivi della rottura, tirando in ballo incomprensioni, punti di vista diversi e modi di pensare totalmente diversi. Tuttavia una sua successiva dichiarazione ha dato modo di pensare che da parte di Mattia possa esserci stato un tradimento. Una voce, questa, che però è stata prontamente smentita dal diretto interessato.

Gossip Uomini e Donne, l’improvvisa rottura tra Mattia e Vittoria

A Uomini e Donne Mattia Marciano e Vittoria Deganello sembravano avere tutte le carte in regola per essere una coppia che dura nel tempo, anche perché il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia ha infatti lasciato la trasmissione assieme ben prima del tempo, consolidandosi nei mesi successivi nonostante la lontananza non indifferente tra le due città di provenienza, ovvero Napoli e Verona. Pur senza parlare di convivenza, i due sono sempre riusciti a incontrarsi.

Gossip Uomini e Donne, le parole sibilline dell’ex corteggiatrice

Poi, però, dopo le continue voci di crisi, è arrivata la conferma da parte di Vittoria, con tanto di spiegazione confusa. Qualche giorno dopo, però, l’ex corteggiatrice ha postato su Instagram una sua foto accompagnandola con queste misteriose parole: “Una donna può anche non sapere alcune cose. Ma il suo sesto senso non sbaglia mai!”, ha scritto la Deganello, portando i fan a pensare che la corteggiatrice si riferisse a un tradimento di Mattia che potrebbe aver messo in crisi la coppia portandola alla rottura.

Gossip Uomini e Donne, Mattia smentisce le voci: “Non ho tradito Vittoria”

A smentire la cosa, però, è intervenuto lo stesso Mattia, che a differenza di quanto fatto da Andrea Damante (che non ha mai smentito i presunti tradimenti ai danni di Giulia De Lellis) ha smentito subito ogni illazione. “Non c’è stato nessun tradimento”, ha dichiarato il tronista, “e non facciamo finta di esserci lasciati per visibilità, è una cosa che non mi appartiene, non giocherei mai sulla mia storia e sui miei sentimenti per notorietà, non l’ho fatto quando stavamo insieme, figuriamoci adesso. Con Vittoria ci siamo sentiti, ci siamo parlati, e le cose adesso stanno così. Non voglio entrare nei dettagli, non sputtanerò mai né me né lei, quando una storia finisce significa che c’erano dei problemi, abbiamo fatto il possibile per superarli ma non ci siamo riusciti…”.

Noi gli crediamo, e voi?