Pubblicato il: 23 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3746

Gossip Uomini e Donne: Iannone furioso, c’entra Damante? Il deejay avrebbe chiuso con Madre Natura

Giulia De Lellis su Instagram ha parlato di un Andrea Iannone arrabbiato, mentre Andrea Damante si è allontanato dalla bella Sara

Visualizza Foto

Il triangolo Andrea Damante, Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembrava definitivamente archiviato quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer di successo, ha scelto il pilota, dicendo addio al passato. Ma è davvero così? Damante non ha mai nascosto di aver sofferto molto per questo abbandono, ma si è consolato presto con la bellissima modella Sara Croce. La storia con quest’ultima, tuttavia, sembra già finita… Forse ancora un volta c’entra Giulia? E soprattutto, perché Iannone è arrabbiato?

Uomini e Donne, gossip tronisti: è già finita tra Andrea Damante e la bella Madre Natura?

A seminare il dubbio che tra Andrea Damante e Sara Croce, bellissima modella e Madre Natura di Ciao Darwin!, sia già finita è stato il portale 361 Magazine, che fa notare come i due ragazzi non si vedano ormai da una decina di giorni, complici i rispettivi impegni di lavoro. “E ora, mentre lui continua a dedicarsi al suo primo amore, la musica, lei è in vacanza con una sua amica in America. Sarà già finita? Chissà…” si legge sul portale. “Per ora le loro strade si sono divise, ma potrebbe trattarsi di una pausa temporanea, dovuta a impegni già presi precedentemente”.

LEGGI ANCHE — Ecco come Iannone ha conquistato Giulia De Lellis

Uomini e Donne gossip, Iannone è furioso: c’entra Damante?

E in effetti, mentre Sara si trova negli Stati Uniti con un’amica ormai da diversi giorni, il deejay veronese sta proseguendo come se nulla fosse il suo tour estivo nei locali, facendo anche qualche puntata negli studi di registrazione milanesi. Un inizio un po’ strano per una nuova coppia, non pensate? Forse Damante ha ancora in mente Giulia, e Sara se ne è accorta? E i fan dei Damellis si sono ulteriormente ringalluzziti quando proprio Giulia ha pubblicato una foto di Iannone accompagnandola con queste parole: “Inc…to nero, tanto per cambiare”.

LEGGI ANCHE — La sorella di Giulia De Lellis confronta Damante e Iannone

Forse, si sono chiesti speranzosi, è geloso dell’ex fidanzato della compagna? Sembra di no, visto che lui e Giulia si stanno vivendo una romantica luna di miele nella casa di lui a Lugano. Ma le speranze dei Damellis sono dure a morire, e secondo molti finché Damante non dimentica davvero la sua Giulietta, tutto è possibile!