Pubblicato il: 24 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2609

Gossip Uomini e Donne, Ida è ancora innamorata di Riccardo? Le parole della dama

Riccardo Guarnieri e Ida Platano non stanno più insieme da tempo ma nessuno dei due sembra aver dimenticato il passato

Visualizza Foto

Cosa bolle in pentola tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano? Nonostante i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne si siano lasciati ormai da un anno, continuano a tenere banco con i loro battibecchi a centro studio. A stando alle anticipazioni sulle prossime puntate del programma di Maria De Filippi, a Ida la cotta per il bel pugliese non è affatto passata, visto che ancora una volta piangerà per lui. Riccardo, da parte sua, le farà anche qualche scenata di gelosia. Ma come stanno davvero le cose tra loro?

Uomini e Donne, gossip trono over: Ida Platano ha davvero voltato pagina?

A rivelarlo è stata Ida Platano in un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Pur confermando infatti di non aver visto Riccardo la scorsa estate (tranne una volta, a giugno, quando si sono detti addio per sempre), Ida ha ammesso che l’uomo non le è di certo indifferente. Alla domanda su cos abbia provato rivedendolo in studio, ha ammesso senza troppi giri di parole: “La prima cosa che mi sono detta quando l’ho visto è stata: È sempre bellissimo!, e non posso negare che averlo davanti ancora mi faccia effetto”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ida Platano sta frequentando Andrea di Temptation Island?

Uomini e Donne gossip, Ida racconta cosa ha provato rivedendo Riccardo

Ma allora, si chiedono in molti, perché questa estate non ha messo da parte l’orgoglio, riprovandoci con lui (che si era anche riproposto)? Non si sa, ma quel che è certo è che, sempre stando alle anticipazioni sulle prossime puntate del trono over di Uomini e Donne, quelle registrate le scorse settimane, il comportamento di Ida Platano non è cambiato affatto rispetto allo scorso anno. La parrucchiera bresciana appare ancora sotto un treno per Riccardo Guarnieri, e piange ancora per lui.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano piange ancora per Riccardo Guarnieri

Gossip Uomini e Donne, Ida sempre più vicina all’amica Gemma Galgani: Riccardo è il suo Giorgio

Eppure, sempre nell’intervista che potete leggere sul numero di questa settimana di Uomini e Donne Magazine, Ida sostiene di essere cambiata in meglio negli ultimi tempi. “Ho riacquistato un bel po’ di fiducia in me stessa, da un mese e mezzo sto molto meglio e questa forza che ho ritrovato mi è servita per rimettermi in gioco, anche se è comunque difficile per me credere in un altro uomo. mi ci vorrà un po’ di tempo” racconta alla redazione. “Comunque ho voluto darmi questa possibilità anche perché credo ancora nell’amore, sono una grandissima sognatrice”.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono visti?

E queste parole ricordano un po’ l’amica Gemma Galgani: non è che Riccardo Guarnieri è destinato a diventare per lei quello che Giorgio Manetti era per Gemma?! Si libererà di questo amore solo quando non lo rivedrà più in studio?