Pubblicato il: 19 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2042

Uomini e Donne gossip, Ida Platano: “Per Riccardo non ho dormito per giorni”

Ida Platano ha deciso di confessarsi a Uomini e Donne Magazine, svelando quello che ha provato quando Riccardo l'ha richiamata

Visualizza Foto

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono tornati insieme oppure no? Questa è la domanda che si fanno moltissimi fan del trono over di Uomini e Donne, ma a quanto pare la situazione tra i due è ancora in stand-by. E contrariamente a quello che si potrebbe immaginare, la dama di Brescia non ha intenzione di ributtarsi a capofitto in una relazione che l’ha fatta soffrire moltissimo. In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, del resto, la Platano ha parlato di quanto l’abbia destabilizzata l’improvvisa decisione di Riccardo di richiamarla.

Uomini e Donne, gossip trono over: Ida Platano sconvolta dalla chiamata di Riccardo Guarnieri

Il desiderio di Riccardo Guarnieri di ricominciare a sentire l’ex compagna Ida Platano ha sorpreso tutti i telespettatori del trono over di Uomini e Donne. Ma come l’avrà presa la diretta interessata? Cosa ha provato Ida quando ha ricevuto la chiamata della redazione, che l’ha informata del fatto che il suo ex compagno la rivoleva in studio? A rispondere a queste domande è stata la stessa dama bresciana. Ida Platano, infatti, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri vuole riprovarci con Ida Platano

Uomini e Donne gossip, la dama del trono over confessa: “Non ho dormito per giorni”

E la dama a svelato: “Sono rimasta parecchio turbata dalla cosa, spiazzata, incredula. Una parte di me aveva intuito che ci aveva ripensato ma non ero per nulla tranquilla. Non sono riuscita a dire a nessuno quello che stava succedendo e sono stata agitata per giorni, tanto da non dormire”. Insomma, Ida Platano non ha avuto certo la reazione di una donna indifferente… Al contrario: è bastata una chiamata di Riccardo Guarnieri (per giunta neanche diretta, ma attraverso la redazione) a toglierle addirittura il sonno.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri è deciso: “Con Ida Platano non insisterò ancora”

Gossip Uomini e Donne, Ida è decisa a non ricascarci: “Per Riccardo ho già sofferto troppo”

Tuttavia questo non vuol dire che Ida sia pronta a correre nella braccia di Riccardo. O almeno, lei giura di no. “Voglio prendermi del tempo per pensare” ha dichiarato la Platano nella stessa intervista. “Devo tutelare me e mio figlio perché, anche se i sentimenti non passano, non cambia il fatto che io abbia sofferto molto per Riccardo”. Dopo la rottura, quando il Guarnieri ha deciso di tagliare tutti i ponti con lei senza neanche affrontarla dal vivo, ma limitandosi a scriverle un messaggio, Ida è stata davvero malissimo.

LEGGI ANCHE — Nuovo incontro per Riccardo e Ida?

E stavolta è ben determinata a tutelarsi maggiormente. “Stavolta ci andrò con i piedi di piombo, sarò cauta” ha detto, quasi facendo una promessa a se stessa. Riuscirà a mantenere fede ai suoi propositi?