Pubblicato il: 09 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1232

Uomini e donne gossip: il campione di Caduta Libera sul trono? Ecco cosa ne pensa lui!

Christian Fregoni potrebbe essere prossimo a salire sull’ambito trono rosso del dating show

Visualizza Foto

Si torna a parlare del trono classico di Uomini e donne, postazione ambita da molti. Si vocifera che a salire sulla sedia rossa del dating show potrebbe essere il nuovo campione di Caduta Libera, Christian Fregoni. Nel corso di una recente intervista, il giovane bagnino ha rivelato quelle che sono le sue aspettative per il futuro e ha risposto a tutte le domande che gli sono state poste, compresa quella relativa alla sua possibile presenza nel programma pomeridiano di Maria De Filippi.

Gossip Uomini e donne: Christian Fregoni si confessa

Da quando si è conquistato il titolo di campione nella trasmissione condotta da Gerry Scotti, Christian è diventato molto popolare e un noto settimanale ha deciso di intervistarlo per scoprire quale siano le sue aspirazioni nel prossimo futuro. Ma non solo in quanto si è parlato anche della sua vita privata e di come, al momento, sia single per scelta perchè desidera divertirsi, ma ammette che quando deciderà di avere una fidanzata, sarà una scelta difficile, in quanto lui è una persona esigente. Gli viene poi chiesto se sia disposto a partecipare alla trasmissione Uomini e donne come tronista. Quale sarà la sua risposta?

LEGGI ANCHE – Caos a Uomini e donne, ecco perchè!

Uomini e donne, trono classico: il campioncino sul trono a settembre?

Ebbene Christian alla domanda relativa alla sua eventuale presenza sul trono di Uomini e donne, si è dimostrato al quanto titubante. Ha rivelato che non è certo di poter accettare una simile proposta, ma che invece non gli dispiacerebbe poter fare l’attore. E i reality? Potrebbe essere un concorrente dell’Isola dei famosi o del Grande Fratello? Anche in questo caso la risposta è negativa, in quanto rivela che non li segue molto perchè non sono tra i suoi programmi preferiti. Quindi una volta terminata la sua esperienza a Caduta Libera, non lo rivedremo in nessun programma? Presto per dire “assolutamente no”.

LEGGI ANCHE – La nuova tronista di Uomini e donne è…..

Ecco i desideri di Christian Fregoni!

L’intervista si conclude parlando del suo futuro e di quello che sono le sue vere aspirazioni. Fregoni ha parlato di quando la sua famiglia voleva spingerlo a tentare la carriera di modello, ma che lui non ha mai voluto provarci perchè non era quello che desiderava davvero. Il suo sogno invece è quello di poter avere una struttura sportiva di sua proprietà. Nonostante le sue parole, in molti sperano che Christian possa cambiare idea e qualora gli fosse proposto il trono, possa decide di accettare.

LEGGI ANCHE – Raffaella Mennoia shock!

Certamente sentiremo ancora parlare di Christian Fregoni e non solo per la sua vincita a Caduta Libera.