Pubblicato il: 20 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9968

Uomini e Donne gossip, il dramma di Giorgio Alfieri: “Ho vissuto quattro anni da incubo”

L'ex tronista di Uomini e Donne ed ex tentatore di Ursula a Temptation Vip è reduce da un periodo che vorrebbe cancellare

Visualizza Foto

Giorgio Alfieri è tornato alla ribalta grazie al suo ruolo di tentatore a Temptation Island Vip, tuttavia i telespettatori più grandi di Uomini e Donne si ricordano di lui nel ruolo di tronista, quando fece vivere emozioni indimenticabili al pubblico grazie alla sua storia d’amore con Martina Luciani, la corteggiatrice che scelse e con la quale ebbe anche una figlia, Asia. Giorgio si è confessato a cuore aperto a Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, e ha parlato anche del suo dramma.

Uomini e Donne, gossip tronisti: il dramma di Giorgio Alfieri

Sì, perché Giorgio Alfieri ha vissuto quattro anni, gli ultimi della sua vita, completamente da dimenticare. Nell’arco di questo pochissimo tempo, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne si è trovato a perdere il lavoro che aveva fatto per dieci anni (quello dietro le quinte della regia di Roberto Cenci), a perdere l’amore e soprattutto ad affrontare una brutta malattia del padre, l’uomo più importante della sua vita. Per fortuna adesso sta bene, ma per Giorgio la serenità di un tempo è ancora lontana.

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista ha perso il lavoro e affrontato la grave malattia del padre

Ad aiutarlo a recuperarla ci ha pensato Maria De Filippi, che gli ha dato il ruolo di tentatoreTemptation Island Vip proprio per offrirgli quella seconda opportunità che il ragazzo aveva chiesto alla redazione e agli autori, con i quali è rimasto in ottimi rapporti. Nel villaggio della fidanzate ha conosciuto Ursula Bennardo, sua coetanea e, ironia della sorte, fidanzata dell’amico Sossio Aruta, ex compagno di squadra a Campioni, il sogno. Ursula e Giorgio sono diventati amici, ma nulla di più.

Uomini e Donne, gossip trono classico: il ruolo di papà di Asia

Anzi, Giorgio nell’intervista si è detto dispiaciuto del fatto che Sossio abbia mal interpretato il suo atteggiamento di conforto e affetto con Ursula. Punto fermo nella vita dell’ex calciatore è però sua figlia Asia, avuta da Martina Luciani “Son un padre molto affettuoso, presente, comprensivo e quando serve anche un severo. Cerco di dare il massimo a mia figlia e in prativa vivo e lavoro solo per lei” ha confessato. “Le insegno a disegnare, la aiuto nel fare i compiti. Vorrei farle capire che per ottenere ciò che si vuole, nella vita occorrono impegno e un po’ di umiltà, che non guasta mai”.

“La amo sopra ogni cosa e mi fa ancora molto male pensare a quanto tempo non ho potuto condividere con lei. Sono un padre orgoglioso per come sta crescendo e mi ritengo un uomo fortunato” ha concluso l’uomo, con le lacrime agli occhi.