Pubblicato il: 22 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 15551

Uomini e Donne gossip, il figlio di Maria De Filippi si è fidanzato

La popolare conduttrice è diventata suocera, ecco chi è la nuora più invidiata d'Italia

Visualizza Foto

Ebbene sì, anche Maria De Filippi è diventata suocera! L’adorato figlio Gabriele, che la conduttrice e Maurizio Costanzo hanno adottato quando era ancora piccolo, si è infatti fidanzato. A giudicare dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram, sembra davvero innamoratissimo della sua nuova fiamma. Lei si chiama Giorgia, e oltre ad essere bellissima come le più attraenti corteggiatrice di Uomini e Donne, sembra anche una ragazza semplice e alla mano. Ma alla De Filippi piacerà?!

Gossip Uomini e Donne: chi è Gabriele, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Gabriele Costanzo è l’adorato figlio che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno adottato un paio di anni dopo essersi sposati. Si tratta dell’unico figlio della conduttrice, mentre Costanzo ne ha altri con le precedenti mogli. Il ragazzo studia ancora all’università ed è un grande appassionato di sport, soprattutto tennis e sci nautico, che pratica spesso con la madre, grande sportiva anche lei (un paio di estati fa, i due sono stati immortalati sul settimanale Chi in barca, mentre si divertivano a provare vari sport acquatici).

Uomini e Donne gossip, il lavoro nella società di produzione di famiglia

Ma chi è nella vita di tutti i giorni Gabriele? Chi lo conosce, e anche la stessa Maria, lo dipinge come è un ragazzo schivo e riservato, decisamente carino, per il quale in passato i più audaci si sono trovati a pensare a un posto in un qualche reality show o addirittura all’ambitissimo trono di Uomini e Donne. Tuttavia chi sperava di vedere Gabriele sul piccolo schermo, magari affiancato da uno dei suoi due famosi genitori, è destinato a restare deluso. Sì, perché il suo futuro non è in televisione.

Gossip Uomini e Donne: chi è Giorgia, la fidanzata di Gabriele Costanzo

O meglio, non è davanti alla telecamera bensì dietro. Il ragazzo, infatti, che studia economia, da poco ha cominciato a lavorare per la Fascino, società di produzione della madre che produce programmi di successo come Amici, Uomini e Donne e Temptation Island. Oltre che un lavoro, Gabriele da qualche mese ha una nuova ragazza. Di lei si sa poco, solo che si chiama Giorgia Milanini, ha la sua età (poco più di vent’anni) ed è una studentessa romana. Il ragazzo ha pubblicato diverse foto teneramente abbracciato alla sua dolce metà, di cui appare innamoratissimo.

E ora tutti si chiedono se mamma Maria l’abbia già conosciuta, e se la ragazza le piaccia!