Pubblicato il: 10 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 7897

Uomini e Donne gossip, il matrimonio di Karina Cascella: tutti i dettagli

L'ex opinionista di Uomini e Donne ha ricevuto dal fidanzato la fatidica proposta di matrimonio e ha detto sì

Visualizza Foto

Karina Cascella non è mai stata più felice e non ha paura di mostrare tutta la sua incontenibile gioia e la commozione che da ieri sera non le lascia tregua e la fa piangere a più riprese, come ha confessato proprio l’ex opinionista del trono classico di Uomini e Donne nel corso di una diretta Instagram. Sì, perché proprio la scorsa notte è arrivata la proposta di matrimonio del suo fidanzato Max, con cui sta da un anno e che ha organizzato tutto nei minimi dettagli per chiedere la mano alla sua fidanzata.

Uomini e Donne gossip, Karina Cascella e il triangolo con Salvatore e Paola

Karina Cascella è diventata famosa come opinionista di Uomini e Donne negli anni in cui Tina Cipollari aveva abbandonato il programma per crescere i tre figli avuti dall’ex marito Chicco Nalli. La ragazza non è mai stata vista di buon occhio perché accusata di aver portato via Salvatore Angelucci (col quale poi ha avuto una figlia, Ginevra) all’ex tronista Paola Frizziero, che a differenza di Karina è sempre stata amatissima dal pubblico. La storia della Cascella con Angelucci, tuttavia, è finita anni fa.

Uomini e Donne gossip, il nuovo amore della ex opinionista del trono classico

Salvatore Angeluccie Karina Cascella sono rimasti in ottimi rapporti dopo la rottura e si vedono sempre per via di Ginevra, ma fino all’anno scorso era stato solo lui a ritrovare l’amore, mentre Karina era sempre single. Fino a quando non ha conosciuto Max, amico di Salvatore, che l’ha conquistata e ieri l’ha chiesta in moglie. “Allora più tardi vi descrivo bene come è andato tutto”, ha dichiarato la Cascella su Instagram, in preda a una grande eccitazione mentre mostrava ai suoi follower l’anello regalatole dall’uomo.

Uomini e Donne gossip, l’anello e la proposta di matrimonio del fidanzato Max

Karina Cascella ha poi raccontato come è avvenuta la fatidica proposta di matrimonio: “Eravamo a cena e a un certo punto è successa questa cosa meravigliosa. Lui nella vita non aveva mai fatto così… La cosa pazzesca è che io auguro a tutte le donne una favola del genere. Il mio uomo non aveva mai regalato a nessun’altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuno. Perché poi nella vita ognuno ha il suo passato. Però quando certe cose le fai una volta sola hanno un altro valore…”.

Quando si celebreranno le nozze insomma? “Non c’è ancora una data, è una promessa”, ha detto la donna, ma siamo certi che non tarderà ad arrivare! Auguri Karina!