Pubblicato il: 15 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2103

Uomini e Donne, il Natale di Andrea Dal Corso e Teresa Langella: lui entrerà nella Casa del GF Vip?

I gossip danno praticamente per certa l'entra dell'ex corteggiatore nella Casa più spiata d'Italia, come l'avrà presa Teresa?

Visualizza Foto

Come trascorreranno Andrea Dal Corso e Teresa Langella quello che è a tutti gli effetti il primo Natale insieme, da fidanzati? La coppia nata lo scorso anno nel trono classico di Uomini e Donne lo ha rivelato al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi in edicola questa settimana, dove però non ha fatto alcun cenno all’entrata di lui nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 di Alfonso Signorini. Non possono ancora dirlo, oppure semplicemente si tratta di una bufala?

Uomini e Donne, gossip trono classico: il Natale di Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Intervistati da Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana, Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno raccontato come trascorreranno il primo Natale da fidanzati ma anche da conviventi, visto che da qualche settimana ormai hanno preso casa assieme a Milano. La coppia del trono classico è molto legata alle rispettive famiglie, dunque Andrea e Teresa hanno rivelato che si divideranno tra Napoli, dove c’è tutta la famiglia di lei, e Venezia, la città di cui lui è originario.

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Andrea Dal Corso entrerà oppure no nella Casa del GF Vip?

A stupire, tuttavia, è che la coppia non abbia fatto alcun cenno alla presunta entrata di lui nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 di Alfonso Signorini, che dal gossip nostrano viene data praticamente per certa. Il motivo, tuttavia, è che probabilmente Andrea Dal Corso ancora non ne può parlare. Viceversa, se si trattasse di una bufala, perché non cogliere l’occasione dell’intervista per smentire ufficialmente il tutto, come in questi giorni hanno fatto tanti altri personaggi?

Un dubbio è rappresentato dalla possibilità che l’entrata di Andrea Dal Corso nella Casa del GF Vip 2020 sia ancora in forse, magari da giocarsi all’ultimo con altri candidati. Del resto, conoscendo Alfonso Signorini, difficilmente svelerebbe tutto il cast già prima di Natale, visto che di certo preferisce l’effetto sorpresa finale! Andrea sarà una di queste sorprese?! Staremo a vedere!