Pubblicato il: 08 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 15755

Uomini e Donne gossip, il retroscena: Andrea Damante distrutto quando ha saputo di Giulia

Rumors vicini all'ex tronista sostengono che l'ex tronista di Uomini e Donne avrebbe reagito molto male alla nuova storia della ex

Visualizza Foto

Non appena sul web si sono diffuse le foto del bacio di Giulia De Lellis e Irama, un po’ tutti si sono chiesti che reazione avrebbe avuto Andrea Damante. Nonostante Andrea e Giulia si siano lasciati, infatti, è opinione di molti che l’ex tronista di Uomini e Donne sia ancora innamorato dell’influencer romana, che pure avrebbe tradito più volte nel corso dei due anni in cui sono stati insieme. Raggiunto dalle telecamere di un noto sito web, l’ex tronista ha dato risposte molto pacate a chi gli ha chiesto cosa pensasse della nuova storia, ma il suo volto appariva molto triste.

Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante e lo strano post su Instagram

Quando la notizia del flirt tra Irama e Giulia De Lellis ha cominciato a circolare sul web, Andrea Damante ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post alquanto strano che recitava così: “Mi piacerebbe vedere un mondo con più positività e più amore gli uni verso gli altri. Dovremmo tutti imparare a non giudicare senza sapere e a non avere preconcetti. Da dove sono ora posso vedere tutto più chiaro. Invece di parlare senza conoscere i fatti, proviamo a concentrarci sul positivo… così andrà tutto meglio!”.

Uomini e Donne, gossip ex tronista: Damante inchiodato da un giornalista

In molti si sono chiesti cosa avrà voluto dire l’ex tronista di Uomini e Donne con queste parole sibilline. Forse voleva difendere Giulia De Lellis dalle malelingue che come sempre, quando si tratta di lei, parlano di business? Oppure voleva mettere in dubbio la veridicità della relazione con Irama? Sta di fatto che qualche ora dopo Damante è stato raggiunto dalle telecamere di un noto portale web online che gli ha chiesto senza mezzi termini cosa nel pensasse del flirt del giorno, quello che vede coinvolto il suo ex grande amore.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex tronista sarebbe disperato

Le risposte di Andrea Damante sono state molto politically correct, tuttavia a nessuno è sfuggita l’espressione triste del ragazzo, che da mesi ormai – da quanto è finita la storia d’amore con Giulia a causa di suoi presunti tradimenti – appare decisamente sotto tono. “Altre domande?” ha provato a sviare l’ex tronista. “Comunque sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene. Cioè nel senso, perché no? Tra l’altro lui mi sembra un bravissimo ragazzo quindi va bene” E ancora: “La vita va avanti per tutti, è giusto così. Ci sta”.

Dopo aver confermato che lui invece è ancora single, Andrea è andato via. Ma rumors vicini a lui sostengono che Andrea sperasse ancora di riconquistare la ex, e che la notizia del nuovo amore di lei lo avrebbe “letteralmente distrutto”.