Pubblicato il: 18 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8784

Uomini e Donne gossip, il suicidio di Rocco: un ex cavaliere accusa la redazione

Sono passati pochi giorni dalla notizia del suicidio dell'anziano ex protagonista, ed ecco spuntare alcune gravissime dichiarazioni

Visualizza Foto

La notizia della morte di Rocco Di Perna, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, indimenticabile per chi ha seguito il format di Maria De Filippi sin dagli inizi, è piombata come un fulmine a ciel sereno che ha sconvolto gli appassionati di gossip relativi al programma. Rocco si è infatti suicidato, probabilmente perché soffriva di depressione. Ma un suo collega, anche lui facente parte della trasmissione fino a qualche anno fa, ha dichiarato che anche la redazione del programma ha le sue colpe.

Gossip Uomini e Donne, Giuliano Giuliani parla del suicidio di Rocco

Stiamo parlando dell’ex protagonista del trono over Giuliano Giuliani, il quale ha ricordano Rocco Di Perna come un uomo molto riservato. Giuliano ha ricordato che quando entrambi erano seduti nel pattern del trono classico di Uomini e Donne, nel 2013, l’uomo era sempre molo tranquillo e silenzioso, di carattere chiuso. Fin qui nulla di male, se non fosse che subito dopo nel suo sfogo Giuliano se l’è presa con il programma e in particolar modo con gli autori, colpevoli di non comportarsi bene.

Uomini e Donne, gossip trono over: l’ex protagonista accusa la redazione

Secondo Giuliano, da sempre acerrimo nemico di Gemma Galgani, la redazione di Uomini e Donne userebbe i protagonisti del trono over fino a che fa loro comodo e fino a che assicurano punti di share, per poi letteralmente “buttarli via” una volta che non sono più utili al programma, quando hanno perso il loro appeal o non stanno più simpatici al pubblico. Insomma, un po’ quanto Giuliano sostiene sia successo a lui. Sebbene abbia chiesto più volte alla redazione di poter tornare, l’uomo non è stato mai richiamato.

Uomini e Donne gossip, le parole durissime di Giuliano non piaceranno a Maria De Filippi

Questo, però, non giustifica accuse durissime, che sono passibili di denuncia da parte di Maria De Filippi“Partecipare a un programma come Uomini e Donne può favorire l’insorgere di un malessere” ha detto testualmente l’ex cavaliere del trono over. “La redazione, una volta che ti ha usato e poi ti ha buttato via, non ti segue. E invece ci sono persone che sono fragili, io stesso sono stato male per anni. Può essere che Rocco sia stato male anche per questo. La televisione rovina le persone fragili”.

Insomma, uno sfogo davvero fuori luogo quello di Giuliano, che sembra aver deciso di strumentalizzare la morte di un uomo per perorare la sua causa.