Pubblicato il: 19 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 129

Uomini e Donne, il video che incastra Andrea Damante: viola la quarantena per andare da lei

Mentre le notizie del Coronavirus spaventano l'Italia, l'ex tronista veronese non rispetta il monito di non uscire e si fa scoprire

Visualizza Foto

Mentre tutta Italia si sforza di restare a casa per via dell’epidemia di Coronavirus che sta devastando l’Italia, chi dovrebbe dare il buon esempio invece non ha nulla per darlo. Stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, che a quanto pare ha lasciato Verona per andarsene a Milano.

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante ha violato la quarantena?

La segnalazione sull’uscita di Andrea Damante è arrivata da moltissimi utenti che hanno visto una storia Instagram di Claudia Coppola, (ex?) fidanzata del tronista di Uomini e Donne, pubblicata nella giornata di ieri e poi subito cancellata. Nella storia, infatti, si vede Damante sul divano assieme alla ragazza.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulia De Lellis conferma la rottura con Iannone: le sue parole

Gossip Uomini e Donne, una storia Instagram incastra l’ex tronista

Poco dopo, forse resasi conto di aver fatto qualcosa che non doveva, Claudia ha cancellato la storia, che purtroppo però era già stata vista da decine di follower. E questo vuol dire due cose: la prima, che il presunto ritorno di fiamma tra Andrea Damante e la sua ex Giulia De Lellis, da poco ritornata single, probabilmente non c’è stato e forse non ci sarà.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video con Giulia De Lellis

Uomini e Donne trono classico, lo strano comportamento di Andrea Damante sui social

La seconda, la più grave, che Andrea Damante per andare da Claudia Coppola ha eluso il divieto del governo di non uscire assolutamente se non per lavoro, spesa o gravi motivi sanitari-familiari. Del resto, il deejay veronese da due giorni ormai non pubblica più sui social delle storie da cui si evince dove si trovi… forse perché si trova sempre in luoghi diversi?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono incontrati a Milano

A questo punto sospettiamo di sì!