Pubblicato il: 18 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3602

Uomini e donne gossip: l’inaspettato gesto di Teresa Langella per Andrea Del Corso

La tronista fa una scelta che sconvolge tutti, provocando la reazione del corteggiatore

Visualizza Foto

A Uomini e donne c’è stato un vero colpo di scena. Tutto accade quando la tronista Teresa Langella, si alza e da il ben servito ad Andrea Dal Corso. Nessuno se lo aspettava in studio, infatti quando lei comunicato di voler eliminare il suo corteggiatore, c’è stato il gelo. Il ragazzo però, probabilmente innamorato non sembra voler accettare la sua scelta. Infatti ha poi pubblicato su Instagram, un messaggio speciale ed inequivocabile per lei. Teresa sarà colpita da questo gesto? Attendiamo la sua risposta sui social, che certamente non tarderà ad arrivare. Gli darà ancora una possibilità?

Uomini e Donne, news tronisti: Teresa Langella e l’inspiegabile scelte di eliminare Andrea Dal Corso

Tutti erano convinti che Andrea Dal Corso e Teresa Langella alla fine sarebbero usciti mano nella mano dal programma, visto che l’attuale tronista di Uomini e Donne appare letteralmente cotta del bellissimo modello veneto. Ma così purtroppo non sarà. Sì, perché del tutto clamorosamente, in maniera inaspettata, Teresa nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha deciso di eliminare Andrea. E questo dopo che i due avevano fatto un’esterna mozzafiato, arrivando quasi al bacio.

Uomini e Donne, news trono classico: la decisione presa dopo un’esterna bellissima

E lo ha fatto dopo una bellissima e romantica esterna organizzata proprio da Andrea Dal Corso, anche lui sconvolto dalla decisione della tronista. Il bel modello veneto, infatti, aveva pensato davvero a tutto: aveva fatto mandare a Teresa uno splendido vestito da sera, quindi l’aveva fatta accompagnare dall’autista in una villa con vista su Roma dove la aspettava per una cena a lume di candela. E durante la cena, la Langella ha addirittura ammesso di cominciare a fidarsi un poco di lui.

News Uomini e Donne, Andrea reagisce così: il triste messaggio d’addio per la tronista

Andrea ha cercato anche il bacio, ma Teresa si è scansata. In studio, la decisione improvvisa, causata dal fatto che Teresa non vedrebbe Andrea nella sua vita. E dopo questo colpo di scena, la sera, l’ex protagonista di Temptation Island aveva uno spettacolo di gospel, cui andava con la madre. E proprio qui, a un certo punto, il corteggiatore ha inquadrato l’immagine di un tenero bacio immortalata da un artista sul palco. Si trattava, come tutti hanno capito di un messaggio inequivocabile per Teresa.

Poi Andrea ha inquadrato il suo volto, e appariva davvero triste. Che Teresa ci ripensi? In fondo lui le è sempre piaciuto più di tutti gli altri, che senso ha non viverselo per paura?