Pubblicato il: 04 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 23799

Uomini e Donne gossip, incidente per Nilufar Addati: le sue parole su Instagram

L'ex tronista di Uomini e Donne si è infortunata a casa e sul popolare social ha raccontato la sua disavventura

Visualizza Foto

Non è stato un bel weekend per Nilufar Addati, vittima di un incidente domestico tra i più fastidiosi e rocamboleschi che possano succedere. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, si è spaccata in due il labbro a causa di una botta presa, e ha mostrato su Instagram la sua bocca tumefatta. La ragazza tuttavia sta bene, anche se per qualche tempo non potrà presentarsi nella sua forma migliore agli shooting che ormai, dopo Uomini e Donne, per lei sono all’ordine del giorno come per una vera modella.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: incidente domestico per Nilufar Addati

In alcune story Instagram, Nilufar Addati ha raccontato che stava armeggiando con il cellulare sul letto, quando questo con tutto il suo peso le è caduto in faccia, spaccandole in due il labbro. Un incidente che ha subito allarmato il fidanzato, il quale è corso a prendere del ghiaccio. Ecco come l’ex tronista di Uomini e Donne ha esordito nel raccontare la sua disavventura. “Amici buongiorno, guardate che mi sono combinata” ha detto, mostrando al contempo la ferita al labbro, che appare spaccato in due.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex tronista si sfoga, le sue parole su Instagram

La protagonista di Temptation Island Vip ha poi raccontato com’è successo. “Ero stesa a letto con Giordanino, stavo guardando delle cose al telefono e mi è caduto sul labbro” ha detto. “Mi si è spaccato… Quando mangi l’insalata al limone e hai il labbro spaccato in due… Fa malissimo”. E noi non fatichiamo a crederle! Per fortuna gli incidenti domestici seri sono ben più gravi, e stavolta Nilufar se l’è cavata con una piccola ferita, qualche goccia di sangue, e un gonfiore che per fortuna durerà solo un paio di settimane.

Gossip Uomini e Donne, le labbra di Nilufar sono rifatte? Ecco cosa ha sempre risposto lei

Insomma, ancora una volta grandi protagoniste sono le labbra di Nilufar, che negli ultimi mesi hanno scatenato un sacco di polemiche. Sì, perché dopo Uomini e Donne, in molti hanno accusato la Addati di essersi rifatta proprio le labbra, che apparivano insolitamente gonfie e turgide. La fidanzata di Giordano Mazzocchi, invece, le ha sempre avute piuttosto sottili. Lei ha sempre negato qualsiasi intervento, attribuendo quell’effetto gonfio ai baci del suo fidanzato. Ma anche a qualche filler, aggiungiamo noi!

Tuttavia noi speriamo che questo antipatico incidente non rovini la forma perfetta di labbra ormai raggiunta!