Pubblicato il: 17 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2950

Uomini e Donne gossip, intervista ad Andrea Cerioli: il lutto e la rinascita

Il nuovo tronista di Uomini e Donne è stato intervistato dalla rivista del programma e svela l'inconfessabile

Visualizza Foto

Il ritorno di Andrea Cerioli sul trono classico di Uomini e Donne ha spiazzato un po’ tutti, anche se dopo l’avventura a Temptation Island Vip e il successo avuto come tentatore, qualcuno se lo aspettava. Ma l’Andrea di oggi cos’ha di diverso rispetto a quello del passato trono? Indubbiamente, allora a condizionarlo c’era la morte, avvenuta da poco, dell’amatissima madre. Ora invece il tronista è più libero di testa, si è placato e ha in mente un unico desiderio: formare una famiglia assieme a una donna speciale, da amare.

Uomini e Donne, gossip tronista: Andrea Cerioli e il passato tra Valentina e Sharon

Anni fa, quando Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si conobbero a Uomini e Donne (lui era tronista, lei corteggiatrice) nessuna immaginava che la bella siciliana, scesa in ritardo rispetto alle altre, non solo sarebbe stata la nuova fidanzata dell’ex gieffino, ma addirittura sarebbe riuscita a farlo innamorare. Ai tempi la maggior parte del pubblico era convinta che al tronista Valentina non piacesse, e che lui invece fosse già innamorato di Sharon Bergonzi, corteggiatrice campana amatissima dal pubblico.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’augurio sincero del nuovo tronista

Invece poi la coppia ha convissuto tra alti e bassi un paio d’anni, ma quello era un periodo davvero molto difficile per il nuovo tronista di Uomini e Donne, visto che era da poco venuta a mancare la madre. Oggi invece è diverso, perché Andrea è molto più motivato e dichiara:  “Spero di cuore di trovare una persona che mi faccia perdere la testa e che mi completi. Mi auguro di conoscere ragazze vere e sincere. Voglio fare un percorso onesto e una scelta onesta. Spero arrivino persone speciali. Cerco la persona giusta. A oggi non l’ho ancora incontrata”.

Gossip Uomini e Donne, i demoni del ritorno

E indubbiamente per Andrea non è stato semplice tornare dove tutto era iniziato qualche anno fa. Del resto, il bel tentatore emiliano ai tempi deluse molto Maria De Filippi decidendo di non scegliere. “Mi sentivo come se fosse il primo giorno di scuola dell’anno dopo essere stato bocciato!” ha rivelato il 29enne nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. “È emozionante ritornare in studio, rivivere quell’atmosfera e quella specifica euforia della prima puntata. È per me la seconda volta e conosco bene quella sensazione per cui è tutto amplificato”.

Ma il Cerioli, come lo chiamano tutti, può stare tranquillo: sul web, infatti. un po’ tutti sono entusiasti del suo nuovo trono!