Aggiornato al: 11 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 18604

Uomini e Donne gossip, Irama conferma: con Giulia De Lellis è finita

Dopo appena quattro mesi, è terminata la storia d'amore tra l'ex corteggiatrice Giulia De Lellis e il cantante Irama

Visualizza Foto

La storia tra Irama e Giulia De Lellis è finita. A confermarlo è stato lo stesso artista, che nelle ultime ore ha pubblicato una story su Instagram proprio per dare l’annuncio ufficiale. La notizia della rottura era nell’aria già da tempo, solo che non aveva ancora trovato conferma da parte di nessuno dei due protagonisti; di certo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il cantante vincitore dell’ultima edizione di Amici non si vedevano più assieme da diverse settimane, neanche quando si trovavano nella stessa città, Milano.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Irama e Giulia De Lellis non si vedevano da settimane

Negli ultimi tempi, Giulia De Lellis è stata più impegnata del solito col lavoro. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è tornata alla base per partecipare attivamente, in veste di personal stylist alle nuove registrazioni delle scelte del trono classico. Giulia, inoltre, è stata ospite di tutte e quattro le feste di fidanzamento che si sono registrate nel castello. Per questo motivo, inizialmente i fan non si sono allarmati più di tanto nel notare che Giulia e Irama non si vedevano ormai da alcune settimane.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis ripensa ad Andrea Damante: quel sospiro non sfugge ai fan

Uomini e Donne, gossip trono classico: tra il cantante e l’ex corteggiatrice è finita davvero

L’allarme però c’è stato quando la coppia, venerdì scorso, si trovava a Milano, ma non si è incontrata. I due si sono completamente ignorati, e questo nonostante da tempo non si vedessero…. Da qui la voce insistente di una crisi tra i due. Che a quanto pare è molto di più. La storia tra i due pupilli di Maria De Filippi, infatti, è terminata, e stavolta non si tratta più di una semplice voce. La conferma ufficiale arriva da uno dei diretti interessati, Irama, che poco fa ha scritto sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE — Un quotidiano rivela i guadagni stratosferici di Giulia De Lellis

Gossip Uomini e Donne, le parole di Irama: “Con Giulia c’è affetto e rispetto, ma è finita”

Tra le story del cantante, che in questi giorni si trova all’esterno, ci sono infatti queste parole: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”. Insomma, una rottura senza se e senza ma.

LEGGI ANCHE — È finita tra Giulia De Lellis e Irama? L’incontro segreto con Andrea Damante

Causata probabilmente – almeno da quello che si evince dalle parole di Irama – da un sentimento che da parte di entrambi non è mai andato oltre il semplice affetto.