Pubblicato il: 07 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 25151

Uomini e Donne gossip, Irama e Giulia De Lellis: la reazione di Andrea Damante

Come avrà reagito l'ex fidanzato dell'influencer romana dopo aver appreso che lei sarebbe innamorata di un altro?

Visualizza Foto

La storia d’amore tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis e il “bello” di Amici Irama è stata come un fulmine a ciel sereno per il mondo del gossip italiano. E dopo la reazione delle ex di lui, che non sono state affatto contente di apprendere la notizia, in molti si sono chiesti che reazione avrà avuto invece l’ex di lei, Andrea Damante. Del resto è la prima volta, dacché la loro storia è finita, che il deejay veronese vede il suo ex grande amore seriamente tra le braccia di un altro.

Gossip Uomini e Donne, la verità sull’amore tra Irama e Giulia De Lellis

Tanto più che Irama e Giulia De Lellis sembrano fare davvero sul serio. Così sul serio che è stata la stessa Maria De Filippi, nel corso dell’ultima registrazione dello show “Tu si que vales”, ad annunciare formalmente il fidanzamento tra i suoi due pupilli. Il cantante era infatti ospite del programma e Giulia si trovava tra il pubblico: la conduttrice l’ha nominata definendola la nuova fidanzata di Irama e lei ha sorriso, imbarazzata. Non solo, perché i due protagonisti di questa love-story si sono anche scambiati dolci dediche.

Uomini e Donne, gossip trono classico: le parole di Giulia

Giulia De Lellis, in particolar modo, ha scritto sul suo profilo Instagram: ““Mentre il mondo si confonde, parla a caso e corre ad una velocità che a me non piace… Io mi godo le cose belle che la vita per qualche assurdo motivo ha deciso di darmi. Fatelo anche voi”. E lui le ha fatto eco: “Sei bella da far male”. Ma in tutto ciò, i fan dell’influencer romana si chiedono cosa ne pensi l’ex fidanzato di lei, quello storico, ovvero Andrea Damante. La storia con Giulia è finita male, ma pare i due siano rimasti comunque in buoni rapporto.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: la strana reazione di Andrea Damante

E probabilmente è riferito proprio a Giulia questo post che Andrea Damante ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram: “Mi piacerebbe vedere un mondo con più positività e più amore gli uni verso gli altri. Dovremmo tutti imparare a non giudicare senza sapere e a non avere preconcetti. Da dove sono ora posso vedere tutto più chiaro. Invece di parlare senza conoscere i fatti, proviamo a concentrarci sul positivo… così andrà tutto meglio!”. Ma cosa avrà voluto dire l’ex tronista con queste parole sibilline?

Magari presto lo spiegherà lui stesso!