Pubblicato il: 20 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 11810

Uomini e Donne, Irama ha tradito Giulia De Lellis? La testimonianza

Non tutti i fan di Giulia vedono di buon occhio il cantante, e i nuovi gossip sulla presunta infedeltà di lui non passano inosservati

Visualizza Foto

Nuovo terremoto per Giulia De Lellis, l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne che dopo la fine della storia d’amore con il tronista Andrea Damante sembra aver trovato la felicità con Irama. Stando a quanto dichiara la ex del cantante, una ballerina di nome Ana Yanirsa Martinez, Irama continuava a cercarla anche quando già stava con Giulia. I due si sono anche visti, poi sarebbe stata la stessa Ana a mettere fine a una storia che la faceva sentire presa in giro. Sarà la verità? Come la prenderà Giulia?

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: la ex di Irama mette in guardia Giulia De Lellis

Ana Yanirsa Martinez, giovanissima modella e ballerina di origine brasiliana, ha scatenato un vero e proprio putiferio tra le fans della coppia Giulia De Lellis e Irama. La ragazza, che ha recitato nel video clip della hit della scorsa estate “Nera”, dove ha conosciuto appunto Irama, ha avuto una storia col cantante che è durata diversi mesi. “La nostra era una storia molto seria, ci eravamo anche presentati alle famiglie. Quando ho saputo di Giulia De Lellis non l’ho cercato perché ero arrabbiata” ha spiegato la ragazza al settimanale Di Più.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis dice la sua su Sanremo (poi cancella): su IG la notte di passione con Irama

Uomini e Donne, gossip trono classico: Irama ha davvero tradito l’ex corteggiatrice?

Nell’intervista al giornale di gossip, Ana Yanirsa Martinez ha poi lanciato una vera e propria bomba, affermando che Irama l’avrebbe cercata anche quando era già fidanzato con Giulia De Lellis. “Poi lui si è fatto vivo e mi è venuto a trovare, dicendomi: Non parliamo di queste cose, non devi darci peso. Fatto sta che ha provato a continuare ad avere una storia con me” ha dichiarato senza mezzi termini. “Forse non aveva ancora le idee chiare e all’inizio non considerava la storia con Giulia così seria come oggi”.

LEGGI ANCHE — Le parole durissime di Giulia De Lellis contro Andrea Dal Corso

Gossip Uomini e Donne, la storia tra Irama e Giulia De Lellis prosegue a gonfie vele

Nonostante le dichiarazioni abbastanza velenose, che certamente potrebbero portare grande scompiglio in una coppia (in fondo si tratta pur sempre di un tradimento, anche se avvenuto all’inizio della storia), l’ex fidanzata del cantante di Amici ha chiuso il discorso in maniera bonaria. “Ero innamoratissima e sentivo che lo stavo perdendo. Visto che non sembrava più lo stesso con me, ho deciso di darci un taglio” ha ammesso. “Da allora non l’ho più visto, e mi sono rimasti solo i ricordi. Evidentemente, non ero io la donna adatta a lui e spero che con Giulia De Lellis sia felice”.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis ricorda così la scelta di Andrea Damante

Se quello che Ana dice fosse vero, di certo la cosa non avrà fatto molto piacere a Giulia De Lellis. Ma poiché le cose tra lei e il fidanzato Irama proseguono al meglio, siamo certi che si siano già chiariti!