Pubblicato il: 08 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 13377

Uomini e Donne gossip, Irama parla di Giulia De Lellis e dice la verità sulle ex

Ospite di Maurizio Costanzo, il giovane cantante ex di Amici ha parlato del nuovo amore e sbugiardato le ex fidanzate

Visualizza Foto

Sui social nelle ultime ore non si fa che parlare della storia tra Giulia De Lellis e Irama. I due sono usciti allo scoperto sul settimanale Chi e nelle ultime ore è stata registrata anche una puntata di Tu si que vales con ospite l’ex di Amici e nello studio l’influencer romana. Non solo, perché l’altra sera Irama è stato ospite del Maurizio Costanzo Show e ha parlato sia della storia con Giulia (senza però nominarla direttamente, anche se si capiva parlava di lei) sia delle ragazze che hanno sostenuto di essere state tradite da lui.

Gossip Uomini e Donne: ospite di Costanzo, Irama si sbottona su Giulia

Ospite del Maurizio Costanzo Show, Irama ha cantato un medley dei suoi nuovi pezzi (guarda caso il nuovo album è appena uscito, cosa che ha subito fatto pensare che la storia con Giulia De Lellis sia solo un’abile mossa pubblicitaria da parte dell’agente comune dei due, Francesco Facchinetti). Non solo, perché il giovane vincitore di Amici ha anche parlato del suo rapporto con la De Lellis e delle numerose ex fidanzate, che a quanto pare tanto ex non sono, visto come hanno reagito alla notizia del presunto fidanzamento di lui.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia De Lellis ha trovato il vero amore?

Il cantante, che la scorsa estate ha spopolato sulle spiagge italiane con il tormentone “Nera”, ha dichiarato di essere felice, di stare vivendo una storia con una ragazza che gli piace e di non avere nessuna intenzione di correre. Sollecitato da Maurizio Costanzo, Irama ha anche parlato delle ex che uscite allo scoperto dopo che la sua storia con Giulia è stata resa ufficiale. Queste ragazze lo hanno accusato di averle prese in giro e tradite perché a quanto pare mentre cominciava a frequentare la De Lellis, stava anche con loro.

Uomini e Donne gossip, le parole di Irama sull’ex corteggiatrice

Ecco le parole del ragazzo: “Fidanzate? Si è vero, ci sono queste ragazze, diciamo che erano storie ormai chiuse e certe volte tornano fuori nel momento in cui faccio comodo. Ne sbucano tante di queste. Diciamo però che adesso sono felice sto bene, sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza con cui sta bene e con cui vuole condividere molto”. Secondo alcuni, però, il cantante pupillo di Maria De Filippi continua a non contarla giusta, visto che tra i vari benefici tratti dal nuovo flirt, oltre alla pubblicità indiretta che si fa al nuovo album, ci sono ben 100mila follower in più su Instagram.

Insomma, sarà anche vero che Irama e Giulia sono innamorati, ma di certo si tratta di una storia che assicura a entrambi anche un bel po’ di… business!