Pubblicato il: 06 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4185

Gossip Uomini e Donne, Irene Capuano contro Giulia Cavaglià: “Uscirà la verità”

Già le parole di Manuel Galiano avevano lasciato trapelare una verità nascosta, ma ora ci si mette anche Irene

Visualizza Foto

Nella vicenda Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, la coppia del trono classico di Uomini e Donne lasciatasi dopo appena qualche settimana di fidanzamento, è intervenuta anche Irene Capuano. La ragazza, ex corteggiatrice e oggi felicemente fidanzata con Luigi Mastroianni (che qualche volta è uscito con la Cavaglià), ha infatti risposto in maniera molto sibillina a chi su Instagram le chiedeva cosa pensasse dell’ormai ex coppia… Vediamo cosa ha detto Irene e cosa stanno a significare le sue parole!

Uomini e Donne, gossip trono classico: Irene Capuano accusa senza mezzi termini Giulia Cavaglià

Quando a Irene Capuano viene chiesto cosa ne pensi della rottura lampo tra la tronista Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, il corteggiatore scelto, la bella romana se ne è uscita con una rivelazione che nessuno si aspettava. “Penso che prima o poi uscirà la verità” ha risposto la fidanzata di Luigi Mastroianni. “Mi fermo qui”. Ma quale verità conosce Irene che il pubblico invece non conosce? Si tratta senza dubbio della stessa verità di cui ha parlato Manuel Galiano nello sfogo su Instagram avvenuto dopo la rottura con Giulia.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià e Giulio Raselli erano insieme la scorsa notte?

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: anche Manuel Galiano aveva accusato l’ex tronista

“Partendo dal presupposto che questa sarà la mia prima e ultima risposta riguardante tutta questa storia, perché le guerre social non fanno parte di me, soprattutto per cose così delicate e private” aveva esordito Manuel. L’ex corteggiatore aveva poi proseguito lasciando chiaramente intendere che Giulia in passato abbia nascosto qualcosa che lui sapeva. “Il flop si sarebbe preso altri tre mesi di insulti pur di copriti e comportarsi da signore nei tuoi confronti” aveva infatti dichiarato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulia Cavaglià: la prima e unica intervista di coppia

Uomini e Donne gossip, quale verità nasconde la rottura tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano?

E aveva concluso il discorso con una minaccia velata (ma neanche tanto): “Ma questa tua scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea”. Ma per quale motivo Manuel dovrebbe coprire Giulia? E soprattutto, su cosa? Qualcuno ipotizza che la tronista avesse già lasciato il ragazzo prima che lui andasse a Ibiza, ma che gli aveva chiesto di non dire ancora che si erano lasciati per non fare la stessa figura di Angela Nasti e Giulio Campoli. Qualcun altro, invece, vede in Giulia una novella Sara Affi Fella.

LEGGI ANCHE — Anche Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si sono detti addio

Ovvero si pensa che la Cavaglià potesse già avere un fidanzato… Ma in questo caso, perché Manuel Galiano non parla? Sta aspettando il momento giusto per “sganciare la bomba”? Aspetta di avere in mano prove solide? Staremo a vedere…