Pubblicato il: 15 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 13606

Uomini e Donne gossip, Irene Capuano dice una cosa gravissima: caos sul web

Stavolta a essere finita nell'occhio del ciclone delle critiche è stata la corteggiatrice di Luigi Mastroianni

Visualizza Foto

Irene Capuano è sempre più nel mirino del gossip, questa volta a causa di uno strafalcione grammaticale gravissimo che ha provocato una vera e propria rivolta sul web. La corteggiatrice di Luigi Mastroianni, infatti, ha detto più volte “Tu dissi” anziché “Tu dicesti”, rivolgendosi al tronista, che infatti ha storto il naso. La cosa è stata poi ripresa ripetutamente sui social, dove i telespettatori di Uomini e Donne e dei reality show come il GF si sono detti stufi della clamorosa ignoranza dei partecipanti.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Irene Capuano fa l’ennesimo passo falso

La conoscenza tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano era iniziata abbastanza bene, ma poi sono cominciati i tanti dubbi del tronista siciliano sui comportamenti di lei sui social e sul suo profilo Instagram. Quest’ultimo, infatti, a dire di Luigi era troppo simile a quello di un’aspirante influencer. Così, nel corso della penultima puntata del trono classico Luigi Mastroianni ha deciso di eliminare Irene Capuano. E nell’eliminarla, il tronista siciliano le ha rivolto un’accusa ben precisa.

Uomini e Donne, gossip trono classico: lo strafalcione scatena il caos sul web

Secondo lui, infatti, la ragazza tenterebbe in ogni modo di scimmiottare i comportamenti di Giulia De Lellis, tanto che in esterna, anziché pensare a lui, pensava a fare le battute e a scherzare con i fonici. La cosa è apparsa strana a molto perché Irene era la corteggiatrice che sembrava averlo colpito più di tutte, e infatti poi è andato a riprendersela. Tuttavia ora Luigi ha dovuto fare i conti con un’altro grosso limite della ragazza, ovvero quello relativo alla sua chiaramente scarsa cultura.

Gossip Uomini e Donne, Irene riuscirà a riconquistare Luigi?

Nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda, infatti, Irene Capuano ha fatto uno strafalcione grammaticale (ripetuto più volte, tra l’altro) che ha fatto storcere il naso persino a Gianni Sperti e Tina Cipollari. La corteggiatrice di Luigi Mastroianni, infatti, ha detto più volte “Tu dissi” anziché “Tu dicesti”, rivolgendosi al tronista, che infatti ha storto il naso. Sappiamo che Luigi ha in mente di diventare avvocato, sta studiando sodo per la laurea e non è solo un deejay.

Non ha quindi apprezzato l’uscita infelice della sua corteggiatrice, che ora è più che mai lontana dal suo ideale di donna. Riuscirà Irene a colmare questo ennesimo passo falso?