Pubblicato il: 11 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 6008

Uomini e Donne gossip, Irene Capuano e Claudia Dionigi hanno litigato a causa di Lorenzo Riccardi?

Prende piede l’ipotesi secondo cui sarebbero stati i rispettivi fidanzati, in primis il Riccardi, a causare il distacco tra Irene e Claudia

Visualizza Foto

Irene Capuano e Claudia Dionigi non sono più amiche come durante il trono e la cosa è piuttosto lampante, soprattutto per chi le seguiva prima e le segue ore. E c’è chi sostiene che questo allontanamento sia “colpa” di Lorenzo Riccardi e della sua gelosia. Tanto più che Irene continua invece a sentire molto di più Federica Spano e Natalia Paragoni, di cui ha parlato nelle sue ultime interviste… Vediamo insieme quale potrebbe essere e qual è invece attualmente la situazione tra le due (ex?) amiche!

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: cos’è successo tra Irene Capuano e Claudia Dionigi?

Qualche settimana fa, nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, assieme al fidanzato Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi aveva risposto anche a una domanda che le era stata fatta sul rapporto con l’amica Irene Capuano. Le due ragazze si sono conosciute proprio a Uomini e Donne, quando erano entrambe corteggiatrici, e tra loro era nata sin da subito un’amicizia che sembrava andare oltre il programma, vera e sincera, fatta di una grande affinità.

LEGGI ANCHE — Irene Capuano parla del suo dolore più grande

Uomini e Donne gossip, Irene e Claudia danno una versione di diversa del loro allontanamento

In quell’occasione, Claudia Dionigi aveva raccontato: “Ovviamente con Irene è rimasta quella stessa bellissima amicizia che avevamo instaurato anche all’interno del programma. Ci vediamo con meno frequenza, ma siamo aggiornate sulle nostre vite”. Eppure appariva chiaro che qualcosa non andava. E infatti la versione di Irene Capuano, è stata diversa. Intervistata anche lei dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Irene si è mostrata decisamente più schietta e sincera rispetto all’amica-collega.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Irene Capuano festeggiano il loro mesiversario

Gossip Uomini e Donne, tutta colpa di Lorenzo Riccardi (e Luigi Mastroianni)?

“Sì, ci siamo allontanate” ha affermato senza mezzi termini la fidanzata di Luigi Mastroianni a chi glielo chiedeva su Instagram. “Il bene comunque rimane” ha concluso poi con una certa diplomazia. Ma cosa ha portato le due ragazze ad allontanarsi? Certo non la distanza, visto che Luigi si sta trasferendo a Roma e anche Irene abita vicino Roma, così come Lorenzo e Claudia, che stanno in provincia a pochi chilometri di distanza dalla capitale. E sta di fatto che pare che anche quando si incontrino – per esempio al matrimonio di Federico Gregucci e Clarissa Marchese – le due coppie non si calcolino minimamente…

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e il complicato rapporto col suocero!

E pensare che anche Lorenzo e Luigi avevano “fatto pace” dopo essere stati rivali durante il trono di Sara Affi Fella… Cosa sarà successo dopo? E perché alcuni rumors sostengono che l’allontanamento tra le due ex corteggiatrici sia dovuto proprio ai loro fidanzati, in primis al Riccardi?!