Pubblicato il: 21 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2905

Uomini e Donne gossip, Irene Capuano torna su Instagram: come sta dopo l’operazione?

L'ex fidanzata di Luigi Mastroianni è tornata a scrivere sui social dopo l'operazione e ha rassicurato i fan preoccupati

Visualizza Foto

Ieri sera Irene Capuano è tornata a scrivere e a interagire con i fan su Instagram per la prima volta dopo l’operazione di mastoplastica additiva cui si è sottoposta in una clinica di Bologna. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute e ha spiegato come si sente ora che finalmente non ha più il complesso del seno troppo piccolo. I fan come sempre hanno mostrato grande vicinanza all’amatissima influencer. Ecco quali sono state le sue parole!

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: Irene Capuano si è rifatta il seno

L’altro giorno Irene Capuano si è recata in una clinica di Bologna per sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva. L’operazione si è conclusa con successo e poche ore fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata su Instagram per rispondere alle domande degli affezionati follower. “Come stai, il post-intervento è stato come te lo aspettavi?” le ha chiesto una fan, curiosa. L’ex fidanzata di Luigi Mastroianni ha ammesso di non essere al massimo della sua forma fisica.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Luigi e Irene: finalmente emerge la verità

Uomini e Donne, gossip trono classico: le domande dei fan dopo l’operazione

“Fisicamente non tanto bene, è normale. Mi avevano avvisata le mie amiche. Quindi sì… anzi, me lo aspettavo più doloroso” ha spiegato con molta sincerità l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. In clinica con lei, per aiutarla nel decorso post-operatorio, ci sono la mamma e una zia. Irene ha aumentato il seno fino a una terza coppa B e non ha nascosto di essere molto soddisfatta e sollevata perché per lei quello del seno è sempre stato un grandissimo complesso, qualcosa che la faceva stare male e sentire inadeguata.

LEGGI ANCHE — Luigi ha una nuova fiamma? Irene lo cancella da Instagram

Gossip Uomini e Donne, Irene ammette: “Non stavo bene con me stessa”

L’ex fidanzata di Luigi Mastroianni ha infatti raccontato: “Da quando ero piccolina, che non stavo bene con me stessa. Non si può spiegare”. E in effetti, anche quando era a Uomini e Donne, Irene Capuano aveva raccontato del suo passato non facile e del suo essere stata pesantemente bullizzata a scuola per il suo fisico, per la sua magrezza e la totale mancanza di forme. Oggi, tuttavia, questo problema non c’è più e la nuova Irene potrà tornare al suo lavoro e alla sua vita quotidiana con una marcia in più.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni si difende su Instagram: “Non ho dimenticato Irene”

E noi della redazione di Anticipazioni.tv le facciamo i nostri migliori auguri per una pronta guarigione!