Pubblicato il: 25 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3190

Uomini e Donne gossip, Irene ha tradito Luigi? Le strane allusioni dell’ex tronista

Poco prima di annunciare la rottura con Irene Capuano, Luigi Mastroianni ha pubblicato una frase molto strana

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati. Da tempo non comparivano più assieme e la crisi era stata anche ripetutamente confermata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma è stato Luigi a darne l’annuncio ufficiale su Instagram, mentre Irene non ha ancora commentato in alcun modo. A colpire, tuttavia, sono state alcune parole che l’ex tronista, ora influencer e deejay, ha pubblicato poco prima di fare l’annuncio. Parole che sembrano rimandare a una mancanza di fiducia, a delle bugie e dunque a un tradimento.

Uomini e Donne, gossip coppie: è finita tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Assediato dalle domande di chi continuava a voler sapere cosa stesse succedendo tra lui e Irene Capuano, Luigi Mastroianni ha pubblicato due lunghissime storie Instagram per annunciare ufficialmente la fine della loro relazione durata appena pochi mesi. “Abbiamo attraversato un periodo particolarmente difficile e prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo, proprio per non prendere in giro nessuno ed essere corretti nei vostri confronti” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — È crisi tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano: parla l’ex tronista

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: le parole di Luigi non convincono a fondo

“I problemi risalgono a prima della mia partenza per il Brasile e non sono legati né al viaggio né tanto meno ai presunti flirt che mi sono stati addossati” ha proseguito Luigi Mastroianni. “Con Irene ci siamo tanto amati e nonostante i problemi abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata”. Il bel siciliano, insomma, ci ha tenuto a smentire le voci che sostenevano avesse tradito Irene Capuano con l’ex tronista Mara Fasone (voci per altro mai confermate da indizi concreti).

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Luigi Mastroianni in un locale con Mara Fasone: cosa sta succedendo?

Gossip Uomini e Donne, la strana frase di Luigi: Irene gli ha mentito?

A onore del vero, non ha dato colpe neanche alla sua ormai ex fidanzata Irene Capuano, eppure c’è qualcosa che non torna. Sì, perché poco prima di pubblicare le foto dove annunciava la fine della relazione, Luigi Mastroianni aveva scritto una frase davvero ambigua, che sembrava riferita a qualcosa che è successo nella sua vita. La frase, dello scrittore Pier Vittorio Tondelli, è la seguente: “Basta una sola menzogna perché il dubbio travolga tutta una vita”. Possibile che il motivo della fine della relazione di Irene con Luigi ci sia una bugia di lei?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le parole di Irene su Luigi: “Non so come finirà”

E quale bugia è così potente da travolgere tutto, se non quella di un possibile tradimento? Il dubbio è venuto a molti.