Aggiornato al: 17 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 8295

Uomini e Donne gossip, Ivan e Sonia: l’ex tronista spiega perché si sono lasciati

Sonia Pattarino ha annunciato la fine della storia con Ivan Gonzalez, che a sua volta si è sentito in dovere di dire la sua

Visualizza Foto

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati e dopo l’annuncio ufficiale, che è stato dato via Instagram dall’ex corteggiatrice sarda, arrivano anche le prime parole del bel tronista madrileno. Ivan ci ha tenuto a specificare che la loro è stata una storia vera. Che Sonia non era assolutamente un ripiego, come invece continuano a insinuare in tanti. Per il resto, le versioni dei due ex fidanzati coincidono e i due sembrano rimasti in ottimi rapporti, visto che non si recriminano assolutamente nulla. Semplicemente tra loro non è andata.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Ivan Gonzalez si confessa su Instagram

Ivan Gonzalez ha esordito su Instagram con queste parole: “Ho letto dei messaggi assurdi, senza un senso diciamo. Ho letto tante cose che non sono vere per questo appena posso vi voglio rispondere”. L’ex tronista di Uomini e Donne si riferiva al fatto che, non appena Sonia Pattarino aveva confermato che la loro storia era finita, in tanti avevano commentato anche sui suoi social affermando che a lui della ragazza non è mai importato nulla, che è stata solo una scelta di comodo e “obbligata”.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, è finita tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: le parole di lei

Uomini e Donne, gossip coppie: Ivan e Sonia si sono lasciati, ma tra loro non ci sono recriminazioni

Chi scrive si riferisce al fatto che Ivan probabilmente avrebbe scelto Natalia Paragoni, se non fosse che la ragazza aveva deciso di dire no per andare a corteggiare Andrea Zelletta, suo attuale fidanzato. Ma Ivan smentisce con decisione questa versione dei fatti, ribadendo che nessuno lo ha costretto né a scegliere Sonia (poteva semplicemente non scegliere, come hanno fatto tanti tronisti prima di lui), né tanto meno a stare insieme a lei per otto mesi, che non saranno tanti, ma in effetti non sono neanche pochi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Ivan e Sonia si sono lasciati?

Gossip Uomini e Donne, Ivan stupisce: “Risceglierei ancora Sonia, ma non è andata”

“Ho ricevuto tanti messaggi dove mi viene chiesto cosa fosse successo, ma ho ricevuto anche tanti messaggi con scritto cose assurde, dove vengo criticato di nuovo dicendo che ho fatto una scelta di ripiego (dopo 8 mesi)” ha esordito Ivan sul suo profilo Instagram. E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha proseguito raccontando la sua versione dei fatti: “Ragazzi nessuno mi ha obbligato a stare 8 mesi con una persona, né a portare nessuno a casa della mia famiglia. Anzi vi dico che Sonia è stata la scelta più giusta e onesta che potessi mai potuto fare”.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez tradisce Sonia Pattarino? Spuntano alcuni commenti

“Era la ragazza più completa che ho conosciuto lì dentro e la sceglierei di nuovo se tornassi indietro. Ma a volte le cose vanno o non vanno, e questa volta non è andata” ha concluso il ragazzo, senza nascondere un certo dispiacere.