Pubblicato il: 30 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 850

Uomini e Donne gossip, Ivan Gonzalez si scaglia contro il collega Andrea Cerioli

Che tra i due tronisti non corra buon sangue è evidente anche in studio, e le parole di Ivan sul collega sono molto dure

Visualizza Foto

Dopo la messa in onda della puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, appare chiaro che tra i due tronisti non corre buon sangue. Non solo perché si scontrano per le stesse ragazze, ma anche perché hanno caratteri talmente diversi che difficilmente si troveranno d’accordo su qualcosa. E infatti, intervistato da Uomini e Donne Magazine, il giornale ufficiale della trasmissione, Ivan non ha esitato ha scagliarsi contro il suo collega, dicendo di lui cose tutt’altro che carine.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Ivan Gonzalez contro Andrea Cerioli

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, infatti, Ivan Gonzalez non ha esitato nel attaccare frontalmente il collega: “Sembra che lui abbia voglia di iniziare una battaglia, ma a me non piace e non ho nessun problema nei suoi confronti. Io non ho bisogno di sentirmi dire da nessuno che sono il migliore”. E sicuramente ad Andrea Cerioli la cosa non piacerà per niente, visto che lui non ha mai parlato di Ivan se non per rispondere quando quest’ultimo nelle esterne lo ha indirettamente denigrato.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Andrea ha una doppia faccia?

Ma il tronista spagnolo vede la cosa in maniera completamente diversa. Secondo lui, infatti, Andrea Cerioli lo teme e per questo motivo lo attacca. E Ivan rivela anche alcuni retroscena risalenti a poco prima che lui e il collega accettassero il trono. “Mi ha dato molto fastidio quando ha detto che ho una doppia faccia” ha detto il ventiseienne madrileno. “Io penso proprio il contrario. Prima di salire sul trono Andrea mi ha contattato per chiedermi se fossi stato chiamato, ma io non ho detto nulla per rispetto della redazione”.

Gossip Uomini e Donne, le accuse pesanti dell’ex tentatore spagnolo

E a questo punto ha svelato quello che in realtà ha pensato fin dall’inizio. “Secondo me è interessato alla poltrona rossa” ha dichiarato l’ex tentatore di Valeria Marini. “Poi ha detto che in studio lo attacco ma poi fuori lo saluto: si tratta semplicemente di educazione. Lui si approfitta del fatto che non ho ancora imparato bene la lingua, ma tra due mesi vedremo cosa accadrà. Anche se non so bene l’italiano non resterò in silenzio”. E in effetti il problema della lingue non è da poco, visto che più volte in trasmissione il Rodriguez non capiva quello che veniva.

Tuttavia settimana dopo settimana le cose non potranno che cambiare, in bene o in meglio non lo sappiamo!