Pubblicato il: 03 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 30655

Uomini e Donne gossip, Jack Vanore spiega la sua assenza: “Ho paura, è dura”

L'opinionista è inspiegabilmente assente nelle ultime registrazioni ed è lui stesso a spiegarne il motivo

Visualizza Foto

Jack Vanore risulta inspiegabilmente assente nelle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, dove ricopre il ruolo di opinionista assieme a Tina Cipollari, Gianni Sperti e all’ex corteggiatore Mario Serpa. In pochi se ne sono accorti, visto che Jack è parecchio silenzioso, e il più delle volte si limita ad asserire quando parla l’amico Gianni. Tuttavia chi se ne è accorto, si è chiesto il motivo dell’assenza dell’uomo. E a spiegarlo è stato lo stesso Jack, che ha rivelato un drammatico retroscena.

Gossip Uomini e Donne, Jack Vanore assente dal programma

Approdato in trasmissione come corteggiatore della bella tronista sarda Serena Enardu, qualche mese dopo, Jack Vanore è stato messo sul trono assieme a Giovanni Corversano. Da qualche anno a questa parte, Jack è uno degli opinionisti fissi del trono classico di Uomini e Donne assieme a Tina Cipollari, Gianni Sperti e a Mario Serpa. Come quest’ultimo, Serpa parla davvero poco, e in molti affermano che la sua presenza nel programma è inutile come quella dell’ex fidanzato di Claudio Sona.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la spiegazione di Jack

Eppure gli affezionati del programma hanno notato l’assenza dell’ex fidanzato di Raffaella Mennoia dal programma, e si sono preoccupati. A rassicurarli ci ha pensato lo stesso Jack, che ha confermato di vivere un periodo davvero duro ma di non avere intenzione di arrendersi. “Eccomi, non sono sparito, sono qua. Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto in questo periodo e che mi chiedevano come stavo e cosa mi era successo. Sarò assente per un po’ di tempo dalla trasmissione” ha annunciato all’opinionista.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: paura per l’opinionista genovese

Jack Vanore non entra nel dettaglio di quanto gli sta succedendo, dunque non sappiamo di che natura siano i suoi problemi – anche se l’opinione più accreditata è che si tratti di problemi di salute – ma di certo sono abbastanza preoccupanti. “È stato un momento molto tosto ragazzi, la verità è questa. Mi sono molto spaventato e ho avuto parecchia paura” ha detto Jack. “La vita è anche questa e a oggi posso dire che è stato solo un semplice spavento. Sorrido e sorrido perché anche da questa brutta esperienza ho imparato che sono un ragazzo fortunato perché ho tante persone che mi vogliono bene”.

E noi siamo molto contenti che il problema sia alle spalle, anche se per un po’ non vedremo Vanore in tv!