Pubblicato il: 19 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 146

Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez su Soleil Sorge: “Mi ama ancora, ma…”

Il fratello di Belen e Cecilia continua a far discutere per via delle sue vicende amorose e si sbottona sulla sua ex fidanzata e sul nuovo flirt

Visualizza Foto

Nella sua ultima intervista, Soleil Sorge era stata davvero molto dura con il suo ex fidanzato Jeremias Rodriguez, lasciando intendere che lui l’aveva molto delusa e che per questo l’amore era finito. Non di meno, aveva commentato con parole velenose il presunto flirt tra Jeremias e Martina Luchena, anche lei in passato corteggiatrice a Uomini e Donne. Oggi a parlare è invece Jeremias, che racconta un’altra verità.

Uomini e Donne gossip, Jeremias Rodriguez torna a parlare della ex Soleil Sorge

Intervistato da Novella 2000, il settimanale di gossip e tv in edicola questa settimana, Jeremias Rodriguez ha deciso di chiarire una volta per tutte la situazione con Soleil Sorge, sua ex fidanzata conosciuta all’Isola dei Famosi lo scorso anno. E le parole di Jeremias sono state alquanto forti, visto che fanno riferimento a una verità completamente diversa da quella raccontata dalla Sorge.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Soleil Sorge cornuta e abbandonata? Lei fa chiarezza

Gossip Uomini e Donne, la rivelazione shock di Jeremias: “Io e Soleil viviamo insieme e lei mi ama ancora”

“Tra me e Soleil Sorge non c’è alcun rancore e viviamo ancora insieme” ha fatto sapere Jeremias. E ancora, il fratello minore di Belen Rodriguez ha proseguito affermando: “Le nostra relazione è finita perché non andavamo d’accordo su parecchie cose… Le nostre strade non si sono divise totalmente, ma non posso pensare ad un ritorno di fiamma. Vivere insieme, non vuol dire stare insieme. Per adesso mi va bene così” .

LEGGI ANCHE — Uomini e donne gossip: rottura definitiva tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Uomini e Donne trono classico, il presunto flirt di Jeremias con l’ex corteggiatrice Martina Luchena

Non solo, perché poi Rodriguez ha sganciato una vera e propria bomba. “Mi ama ancora” ha detto senza mezzi termini. Per quanto riguarda invece il presunto flirt con Martina Luchena, influencer ed (ex?) amica proprio della Sorge, Jeremias non ha né confermato né smentito la cosa. “Ci siamo visti, ma non c’è niente per ora” ha risposto al giornalista, lasciando chiaramente intendere che qualcosa bolle in pentola.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Soleil spiega il vero motivo per cui è finita con Jeremias Rodriguez

Cosa ne penserà a questo punto la bella Soleil? Gli risponderà per le rime? Staremo a vedere!