Pubblicato il: 12 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 168

Uomini e Donne gossip, Karina al posto di Tina? La Cascella risponde così

Karina Cascella ha risposto alla domanda che tutti si stanno facendo, ovvero se prenderà o no il posto di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Visualizza Foto

Da settimane ormai si rincorrono le voci secondo cui, a seguito di presunto imminente matrimonio col compagno Vincenzo Ferrara, Tina Cipollari potrebbe presto abbandonare il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne. A sostituirla, sempre secondo i rumors, potrebbe essere Karina Cascella, che già in passato aveva ricoperto il ruolo di Tina quando questa era stata in maternità. Ma se la vamp non si è mai pronunciata in merito alla questione, lo ha fatto invece Karina. Interrogata su Instagram a proposito della possibilità di sostituire Tina Cipollari nel trono classico e over di Uomini e Donne, l’ex compagna di Salvatore Angelucci ha risposto in modo molto chiaro, che non dà adito a dubbi. Ha infatti affermato che la notizia è: “Assolutamente falso. Tina è insostituibile”. E in effetti, come darle torto? Ma vediamo insieme la voce che si era diffusa gli scorsi giorni….

Il settimanale Nuovo in edicola questa settimana ha lanciato una vera e propria bomba: a quanto pare Tina Cipollari tra qualche mese sposerà il suo compagno Vincenzo Ferrara, trasferendosi a Firenze (la città di lui) con i figli e abbandonando di conseguenza il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne. Una decisione sofferta, ma che per molti la vamp avrebbe già preso… Sarà vero? Vediamo come stanno davvero le cose.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari presto sposa per la seconda volta

Tina Cipollari sposerà presto il suo fidanzato Vincenzo Ferrara, col quale ormai da qualche anno fa coppia fissa. O almeno, di questo è assolutamente certo Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo. Addirittura, il noto giornale che si occupa di gossip e televisione è in grado di ipotizzare la probabile data delle nozze, che potrebbero essere celebrate già questa primavera. Pare siano già in corso i preparativi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip: ultima stagione per Tina Cipollari nel programma?

Gossip Uomini e Donne, lo scoop del settimanale Nuovo

E pensare che agli inizia della relazione con Vincenzo, Tina aveva escluso categoricamente un secondo matrimonio“Sono reduce da un matrimonio durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene” aveva dichiarato Tina a quei tempi, lasciando intendere che il matrimonio non è certo un passo da fare a cuor leggero. Ma il vero amore ha prevalso e Tina a quanto pare ha accettato la proposta di matrimonio del compagno.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne trono over: volano insulti tra Tina Cipollari e il pubblico

Uomini e Donne trono classico, la nuova vita di Tina e il possibile ritorno di Karina Cascella

O almeno, il settimanale Nuovo non ha dubbi: “Vincenzo ha trovato le parole giuste per fare breccia nel cuore della storica protagonista di Uomini e Donne e per convincerla a dire sì”. Sempre secondo la testata di gossip, la decisione di sposarsi coinciderebbe con un trasferimento di Tina e dei figli a Firenze, dove vivrebbe con Vincenzo mettendo fine alla sfiancante lontananza. Questo, tuttavia, comporterebbe anche il ritiro da Uomini e Donne, che si registra invece a Roma.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari in crisi col compagno: è finita?

La trasmissione, infatti, tiene lontana Tina dal compagno e lei avrebbe deciso di pensare più alla vita privata che al lavoro. Dunque si prepara davvero ad abbandonare? Lo capiremo nei prossimi mesi! Quello che è altamente probabile, è il rientro di Karina Cascella, che per anni è stata opinionista di Uomini e Donne. Inizialmente le due donne potrebbero convivere, per dare il tempo al pubblico di riabituarsi a Karina, che poi rimarrebbe da sola.