Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8815

Uomini e Donne gossip, Karina Cascella insultata dagli autori di Domenica Live

Lorenzo Crespi ha mostrato su Twitter i messaggi nei quali gli autori del programma inveiscono contro la Cascella

Visualizza Foto

Lorenzo Crespi e Karina Cascella hanno avuto un durissimo battibecco nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live. L’ex opinionista di Uomini e Donne si trovava in studio, mentre Crespi era in collegamento da casa. Dopo la lite, oggi Crespi è tornato su Twitter e per difendersi ha pubblicato gli screen di alcuni messaggi inviatigli da un autore di Domenica Live – di cui non dice il nome – nei quali l’uomo insultava la Cascella. Ma si tratta di screen veri? E soprattutto, come la prenderà Karina?

Gossip Uomini e Donne, Karina Cascella nella bufera

L’ultima puntata di Domenica Live andata in onda ha visto una feroce lite tra l’attore (ormai in miseria) Lorenzo Crespi e Karina Cascella, nota per essere stata a lungo opinionista di Uomini e Donne (è tornata nell’ultima registrazione). I due hanno avuto da ridire sul fatto che l’uomo piange miseria, si considera caduto in disgrazia e abbandonato da tutti, e Karina gli ha fatto notare che non fa pena. La ragazza, infatti, gli ha fatto notare che poteva mettere da parte dei soldi quando ne guadagnava molti.

Lorenzo Crespi si scaglia contro l’opinionista di Uomini e Donne

Dopo la lite, per sedare la quale è intervenuta Barbara d’UrsoLorenzo Crespi questa mattina si è collegato a Twitter per rispondere alle domande dei telespettatori e ha deciso di pubblicare anche alcuni messaggi che, a suo dire, gli autori di Domenica Live gli avrebbero mandato. “Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella, sul web sono tutti impazziti per te, a parte gli amici della Cascella. Era un talk e sei stato meraviglioso” gli avrebbe scritto un autore di cui non fa il nome.

I gossip su Karina impazzano: gli autori di Domenica Live odiano l’opinionista di Uomini e Donne?

E ancora: “Le hai dato della nullità, che era il sogno di tutti, solo tu potevi farlo. Karina è pazza è risaputo, non sei stato tenerissimo, e quindi lei è esplosa, la conosciamo tutti com’è. Noi ti possiamo chiedere scusa se ci sei rimasto male, ma non puoi pensare che sia stato tutto costruito ad arte. E se ti andrà di essere ancora con noi, non ti metteremo più con Karina”. Ma chi sono questi autori che parlano così di una donna che loro stessi ospitano in trasmissione? Come la prenderà Karina Cascella?

Una cosa è certa, e cioè che nei prossimi giorni ne vedremo davvero delle belle!