Pubblicato il: 04 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2000

Uomini e Donne gossip, Kikò eliminato dal GF 16: la reazione di Tina è tutta da ridere!

L'opinionista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne ha detto la sua in merito all'eliminazione dal gioco dell'ex marito

Visualizza Foto

Kikò Nalli è stato eliminato a un passo dalla finale del Grande Fratello 16. Dopo aver ricevuto ben due sorprese – quella del figlio Mattias e quella di Ambra Lombardo, la professoressa per cui nella Casa ha preso una sbandata – Kikò purtroppo è stato eliminato dal pubblico. E sua moglie Tina Cipollari, che da casa ovviamente stava seguendo la trasmissione (anche se a Maria De Filippi aveva detto che va in palestra, dunque non vede la tv il lunedì sera) ha reagito in una maniera davvero esilarante.

Uomini e Donne, Tina Cipollari reagisce a modo suo all’eliminazione di Kikò dal GF 16

Appena Barbara d’Urso ha annunciato che Kikò Nalli era stato eliminato, Tina Cipollari si è fiondata su Instagram per scrivere il suo commento: “Stasera per me è finita la pacchia”. A rendere ancora più esilaranti le sue parole, l’opinionista di Uomini e Donne per il suo post ha usando come musica di sottofondo la canzone “La Musica è Finita” di Franco Califano, triste e malinconica. Come reagirà il suo ex marito quando vedrà le story dell’ex moglie? Secondo noi si farà una bella risata, proprio come il pubblico a casa.

LEGGI ANCHE — Francesco Nalli furioso per la relazione tra il padre Kikò e Ambra Lombardo

Gossip Uomini e Donne, ben due sorprese per Kikò

Del resto l’ultima puntata del Grande Fratello per Kikò Nalli è stata davvero molto emozionante. L’hair stylist di Sabaudia, infatti, prima ha ricevuto una commovente sorpresa da parte di Mattias, uno dei figli avuti con Tina Cipollari, poi ha potuto incontrare nel Camping Carmelita la sua Ambra Lombardo. Con lei, l’uomo si è scambiato altri baci super appassionati. Il tutto a lume di candela, per rendere l’incontro ancora più emozionante. E Kikò ancora non sa che proprio Mattias di recente ha dato la sua benedizione alla storia con Ambra.

LEGGI ANCHE — GF 16, Kikò pensa ai figli e scoppia a piangere

Uomini e Donne gossip, il figlio di Tina e Kikò si esprime su Ambra Lombardo

Alle numerose domande fattegli sui social e riguardanti il flirt tra suo padre Kikò Nalli e la professoressa siciliana Ambra LombardoMattias ha rivelato di avere idee decisamente diverse da quelle del fratello Francesco, contrarissimo alla storia d’amore del padre. “So che mio fratello minore Francesco ha commentato ciò che è successo tra mio padre ed Ambra” ha scritto Mattias Nalli. “Io sono dell’idea che se mio padre è felice, anche io sono felice”. E ancora: “Quindi se lui è felice con lei a me non da nessun problema, anzi, sono felice anche io”.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari e Ambra Lombardo potrebbero andare d’accordo?

Parole, quelle di Mattias Nalli, che faranno certamente molto piacere al padre e anche ad Ambra, che spera di inserirsi al meglio nella ex famiglia dell’uomo che pare le abbia rapito il cuore.