Aggiornato al: 24 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1204

Gossip Uomini e Donne, Kikò Nalli racconta come si è innamorato di Tina Cipollari

L'hair stylist ha raccontato a Taylor Mega come e perché è scoccato il colpo di fulmine con l'opinionista di Uomini e Donne

Visualizza Foto

La storia d’amore tra Kikò Nalli e Tina Cipollari, si sa, è nata proprio negli studi di Uomini e Donne, ma fino ad ora l’hair-stylist non era mai sceso nei dettagli di quella conoscenza e di come fosse scoppiato l’amore. L’ha fatto però nella Casa del Grande Fratello 16, parlando con l’ospite della settimana, Taylor Mega. A lei, Kikò ha raccontato di essere stato letteralmente folgorato non solo dalla bellezza di Tina, che al tempo aveva 38 anni, ma anche e soprattutto dal suo carattere forte.

Uomini e Donne gossip: Kikò Nalli si confida con Taylor Mega

Tutti sanno che l’amore tra Kikò Nalli e Tina Cipollari, è nato sotto l’occhio vigile delle telecamere di Uomini e Donne, anche se lei non era più tronista bensì già opinionista. Kikò, invece, stava partecipando al programma come corteggiatore e fu letteralmente folgorato dalla donna. “Tina è una forza della natura unita alla forza della semplicità e dell’intelligenza” ha detto Nalli a Taylor Mega, esprimendosi ancora una volta con parole solo positivi nei confronti di colei che è stata sua moglie per ben diciotto anni.

LEGGI ANCHE — Francesco Nalli non approva la relazione tra il padre Kikò e Ambra Lombardo

Uomini e Donne, ecco come è nato l’amore tra Kikò Nalli e Tina Cipollari

Non solo, perché Tina è anche la mamma dei suoi tre figli, Mattias, Gianluca e Francesco. “Andai a Uomini e Donne per corteggiare una ragazza che aveva 60 pretendenti e che, nel giro di poco tempo, mandò via tutti e fece rimanere solo me” ha raccontato il gieffino a Taylor. “Ma, nel mentre ero lì a corteggiare, mi sono innamorato di Tina”. L’hair stylist di Sabaudia ha poi spiegato quale è stata la molla che gli ha fatto letteralmente perdere la testa per quella donna dal carattere forte e deciso, ma anche molto spiritosa.

LEGGI ANCHE — GF 16, Kikò non si dà pace: la mancanza dei figli si fa sentire

Gossip Uomini e Donne, Kikò: “Tina era bellissima e sopra le righe”

“Sono uno che non guarda a primo impatto la bellezza, lei aveva 38 anni, era, ed è, bellissima, poi era una donna sopra le righe: a me piace una con la testa prima che con il corpo e a Uomini e Donne ho iniziato a guardarla con occhi diversi” ha raccontato il gieffino. Il resto è storia: Kikò svelò a tutti la sua passione e la coppia iniziò una relazione. Tina Cipollari rimase incinta quasi subito, le nozze furono il naturale proseguimento della storia e per diversi anni l’opinionista non è più stata a Uomini e Donne per crescere i suoi tre figli.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari e Ambra Lombardo: due donne agli antipodi

Una favola d’amore davvero bella, insomma, che anche ai figli della coppia farà piacere sentire.