Pubblicato il: 07 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2440

Uomini e Donne gossip, Klaudia Poznanaska rivela: “Sono felice”… Ecco qual è il motivo!

L'ormai ex corteggiatrice di Andrea Zelletta pronuncia parole molto strane, e a quanto pare dietro c'è lo zampino di Maria De Filippi

Visualizza Foto

Le parole di Klaudia Poznanaska, ex corteggiatrice non scelta da Andrea Zelletta, sorprendono un po’. Sì, perché se in studio, al momento del “no” del tronista, la ragazza era parsa davvero disperata, colpisce come invece ora appaia tranquilli e addirittura parli di felicità. Possibile che un gran dolore come quello che mostrava di provare (addirittura anche il tronista si era commosso per lei) possa svanire completamente in pochi giorni? Non è che – come sostengono le malelingue – c’entra in qualche modo il trono di settembre?

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Klaudia Poznanaska stranamente serena a pochi giorni dalla scelta

Quando, nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, a Klaudia Poznanaska è stato chiesto come stesse in questi giorni, quale fosse il suo stato d’animo, le parole della ragazza hanno sorpreso anche i suoi stessi fan. “In questo momento provo una sensazione strana: un dispiacere misto a felicità” ha detto l’ex corteggiatrice, sorridente e visibilmente più serena anche sui social. Parole tanto strane se si pensa che l’intervista risale davvero a pochi giorni dopo la scelta, quando il dolore in teoria dovrebbe essere ancora fresco.

LEGGI ANCHE — Klaudia Poznanska si dispera per il “no” di Andrea Zelletta

Gossip Uomini e Donne, Klaudia si mostra matura e razionale: “Sono un po’ amareggiata ma felice”

E questo in considerazione anche del fatto che Klaudia è parsa davvero distrutta quando Andrea Zelletta non l’ha scelta. Ora però sempre esserle passato tutto, e anzi addirittura sembrano più affranti Luca Daffré e Giulio Raselli, che in studio hanno avuto reazioni ben più contenute. “Sto elaborando quello che è accaduto” ha spiegato l’ex corteggiatrice polacca. “Mi lascio alle spalle quattro mesi bellissimi e intensi: sono sempre stata me stessa, perché penso che nella vita la semplicità vinca comunque, nonostante il finale non sia stato quello che desideravo”.

LEGGI ANCHE — Klaudia si scaglia contro la nuova coppia formata da Andrea e Natalia

Uomini e Donne, gossip trono classico: la Poznanaska sarà la nuova tronista? Gli indizi parlano chiaro!

E ancora, Klaudia ha mostrato di non provare alcun rancore nei confronti dell’ex tronista e ha dichiarato di non sentirsi affatto presa in giro, come capita spesso alle non scelte. “Andrea mi ha fatto crescere, ho avuto modo di riflettere su di me e di smussare certi lati del mio carattere” ha detto. “È proprio per questo che sarà sempre una persona a cui vorrò bene e a cui non porto rancore. So che con me non ha giocato”. Eppure a qualcuno le parole di Klaudia sono parse fin troppo razionali per essere quelle di una che aveva appena ricevuto un palo dal ragazzo di cui era infatuata…

LEGGI ANCHE — Brutta giornata per Klaudia Poznanska, che scoppia a piangere

Parole troppo serene, in contrasto col carattere rancoroso di Klaudia. Al punto che in tanti sono convinti che la ragazza abbia già ricevuto da Maria De Filippi la rassicurazione che per lei a settembre ci sarà il trono… Noi ne siamo praticamente certi: staremo a vedere! Di certo, questa Klaudia pacata e matura non è quella che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi, non credete anche voi?!