Pubblicato il: 31 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 9573

Uomini e Donne gossip: la commovente dedica di Valentina Dallari!

L'ex tronista ha fatto una dedica davvero speciale ai suoi genitori perchè le sono stati sempre vicino

Visualizza Foto

Da quando Valentina Dallari, è uscita allo scoperto affermando di avere dei problemi di alimentazione, il mondo social si è stretto intorno a lei per darle sostegno. In più occasioni, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato il percorso che sta facendo per combattere l’anoressia e del grande aiuto che sta ricevendo. Proprio nelle ultime ore, la Dallari ha deciso di fare una dedica a coloro che nemmeno per un momento l’hanno lasciata sola: i suoi genitori.

Uomini e Donne gossip: la commovente dedica dell’ex tronista

Il sostegno che Valentina Dallari sta ricevendo quotidianamente è davvero forte, tanto che ad ogni suo post pubblicato su Instagram viene incoraggiata praticamente da tutti. In particolar modo, i genitori dell’ex tronista di Uomini e Donne non l’hanno mai abbandonata in questo periodo difficile e la Dallari ha voluto sottolinearlo in una profonda dedica postata sul social network. Con una foto che ritrae lei in mezzo alla mamma e al papà, la ragazza ha commosso tutti con queste parole: “Cari mamma e papà, grazie per avermi mostrato la luce nei momenti più bui, grazie per le parole che ogni giorno mi ripetete per andare avanti, grazie del tempo che mi avete dedicato, grazie per avermi fatto compagnia quando mi sentivo sola, grazie per avermi salvato dall’oscuro che mi porto dentro. Grazie per avermi salvato la vita. Vi voglio bene“.

Uomini e Donne gossip: come sta Valentina?

Sebbene il percorso per ritornare al 100% è lungo e faticoso, Valentina starebbe migliorando passo dopo passo. Nelle foto pubblicate dalla ragazza, in molti si sono accorti dei suoi piccoli miglioramenti. In tante foto, la Dallari appare sorridente e in compagnia delle sue amiche, il che fa pensare che è esattamente sulla buona strada. Non a caso, uno dei primi passi per affrontare al meglio l’anoressia è proprio quella di non isolarsi e avere l’appoggio dei propri cari. Su quest’ultimo aspetto, Valentina può stare più che al sicuro in quanto anche i suoi stessi fan le stando dando il giusto supporto. L’ex tronista sta reagendo bene e tutti si augurano di vederla di nuovo in perfetta forma. D’altronde, uno dei suoi primi obiettivi è quello di ritornare al più presto alla console di dj.