Aggiornato al: 26 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2321

Uomini e Donne gossip, la confessione di Armando: “Grave incidente per colpa mia”

Armando Incarnato ha confessato in studio cosa lo lega alla sua ex fidanzata, Janet, che è anche sua socia in affari nel salone di bellezza

Visualizza Foto

Armando Incarnato è tornato a parlare della sua storia con Janet. Infatti nella scorsa puntata di Uomini e Donne lei è stata in studio, e hanno fatto una rivelazione sul loro passato. Quando erano fidanzati Janet dopo un litigio con Armando per rincorrerlo con l’auto ebbe un incidente quasi mortale. Poi Armando ha spiegato di aver avuto due storie contemporaneamente: “Non è sempre detto che tutti i rapporti di amore debbano sfociare in odio. È arrivata Janet nella mia vita e si è presa cura di me. Dopodiché ho iniziato a stare insieme a lei. Mi arriva una telefonata dagli Emirati Arabi, la mia ex era in fin di vita. Sono andato. Sono ritornato dopo un po’, continuo il rapporto con lei e non mi sentivo di chiudere la storia con l’altra”. La loro storia è finita ma in studio non ci crede nessuno, queste sono state le parole di Janet: “Gli voglio bene ma tutto quello che ho passato in cinque anni non lo voglio ripassare. Se lui fosse stato il mio fidanzato mi sarei già presentata come ho fatto oggi. A me arrivano messaggi offensivi. Non sono venuta per lui”.

Armando Incarnato è senza dubbio il cavaliere più chiacchierato del trono over di Uomini e Donne e ancora una volta si conferma un uomo dalle mille frequentazioni, sia dentro che fuori dal programma. Di recente, Armando è stato avvistato a Rende, a Cosenza, nel locale il ‘Patuscino‘. Non era da solo bensì con una bionda. Si tratta forse di una delle sue tantissime amiche? Oppure di una nuova dama del Trono Over di cui ancora non conosciamo l’identità? Del resto, è anche sospetto che Armando si trovasse in Calabria, visto che lui che è campano… Cosa bolle dunque in pentola? L’uomo sta giocando col fuoco: da tempo, infatti, Armando è nel mirino di Gianni Sperti, che non vede l’ora di coglierlo in fallo e smascherare la sua presunta falsità!

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando Incarnato sotto accusa

Sembra ormai un tira e molla quello tra Gianni Sperti e Armando Incarnato nel salotto di Uomini e Donne. Ancora una volta il cavaliere è stato accusato di avere una frequentazione al di fuori della trasmissione televisiva E questa volta si tratterebbe di una ragazza molto giovane. L’insinuazione fatta da Veronica ha Dunque il suo peso e ora non solo l’opinionista Gianni Sperti punta nuova di lui, ma interviene anche la conduttrice Maria De Filippi che vuole le prove della sua innocenza e gli chiede di portare la ragazza con cui è stato sorpreso in studio durante la prossima puntata.

LEGGI ANCHE — Decisa la scelta di Giulio Raselli al trono classico

Uomini e donne, Armando Incarnato: le prime accuse al cavaliere

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne del Trono Over abbiamo assistito alla forte litigata tra Roberta e Armando che poi è continuata a telecamere spente. Questo perché aveva accusato Armando di essere finto e di averle fatto delle confessioni sui suoi rapporti intimi con Valentina. Roberta però ha deciso di chiarire la situazione con i suoi fan spiegando cosa è successo attraverso una Storiers su Instagram. Ha detto di essere rimasta fedele alle sue convinzioni, portando avanti la sua verità e che continuerà a portare avanti la sua causa. La questione sembra quindi irrisolta, cosa accadrà?

LEGGI ANCHE — Decisa la scelta di Giulio Raselli al trono classico

Anticipazioni di Uomini e Donne, trono over: La lite con Gianni Sperti

Nelle precedenti puntate del trono over di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha messo letteralmente con le spalle al muro il cavaliere Armando incarnato, accusandolo di avere già una relazione al di fuori del programma e che la sua presenza in studio è da addebitarsi solamente alla sua voglia di fama e di notorietà. Il voler apparire a tutti i costi e dunque secondo l’opinionista l’unico motivo per cui si è già su quella sedia.

LEGGI ANCHE — Il gesto poco elegante di Rosa Perrotta

Per questo motivo armando viene praticamente invitato ad uscire dallo studio da Gianni chiedendo lì che se si sta sbagliando Vuole le prove della sua innocenza.